Hästens relax room

20 giugno 2011

L’Hästens Store di Milano mette a disposizione dei suoi clienti un corner chiamato relax room, uno spazio intimo in cui poter fare un break dalla giornata, stendersi e rilassarsi comodamente su un letto Hästens con sistema massaggio e provare Mind Spa. Prenotando un appuntamento si potrà toccare con mano quelle che sono le caratteristiche di Hästens per comprendere appieno i benefici di un letto completamente fatto a mano.


Il lusso risiede nel benessere e nella cura di sé stessi e si traduce in una migliore qualità della vita. I letti Hästens hanno inoltre una garanzia di 25 anni consentendo un risparmio di risorse, il che non è solo un investimento per la salute ma è anche un investimento per l’ambiente.


Un letto fatto su misura, artigianale e personalizzato; ognuno può scegliere il suo comfort, basta solo capire qual è la miglior soluzione per il proprio riposo. Hästens è convinta che chi prova uno di questi letti diventi il primo testimonial dell'azienda ed invita tutti a farlo nell'Hästens Store di Milano.


Nella relax room Hästens saranno a disposizione letti regolabili con differenti funzioni di movimento e massaggio, per momenti creativi e di riflessione, per il relax del corpo e della mente. Quando si sceglie uno di questi prodotti, si sceglie molto di più di un letto: alla base dispongono di potenti e silenziosi motori che rendono questi modelli regolabili in qualsiasi posizione e alcuni modelli offrono anche un sistema di massaggio che offre benessere per la schiena e per le gambe aumentando la circolazione sanguigna e creando un effetto tranquillizzante o antidolorifico.


Per completare un momento di assoluto benessere sarà a disposizione il dispositivo Mind Spa, risultato di anni di ricerca che è stato sviluppato in collaborazione con l’Università di Standford. È un riproduttore audio/video digitale con speciali funzioni basate sulla scienza della stimolazione audiovisiva.


Le frequenze luminose e acustiche hanno un’influenza molto potente sull’attività cerebrale. Grazie ad anni di collaborazione con psicologi ed esperti di altissimo livello, Hästens ha sviluppato le conoscenze necessarie per regolare tali frequenze e far si che il loro effetto sia duraturo.


Nello Store si potranno inoltre provare i nuovi letti continentali, quattro modelli che sono frutto ancora una volta dell’esperienza aziendale Hästens, basata su precisi valori, metodi artigianali e materiali naturali esclusivi. Ogni modello è ora prodotto con una qualità di lana e cotone migliorati e con una pregiata selezione di crine.


Per informazioni e prenotazioni: Hästens Store - Via Barellai 6, 20123, Milano - Tel. 02.39663500 - hastensmilano@libero.it - www.hastens.com.