Hotpoint-Ariston e Cars2

22 giugno 2011

In occasione dell’uscita nei cinema di tutta Italia del film d’animazione "Cars 2" Disney-Pixar, Hotpoint-Ariston, il marchio leader in Europa nella produzione di elettrodomestici built-in e free-standing, ha lanciato una entusiasmante promozione, in collaborazione con The Walt Disney Company  Italia per festeggiare il ritorno sul grande schermo di personaggi molto amati come Saetta McQueen e Cricchetto.


La promozione partirà il 3 luglio e fino al 30 settembre sarà legata all’acquisto di uno dei nuovi frigoriferi di Hotpoint-Ariston: chi acquisterà un prodotto nei punti vendita che aderiranno all’iniziativa riceverà subito in regalo il kit scuola firmato Disney-Pixar “Cars2”. Sarà inoltre possibile partecipare all’estrazione settimanale della console Playstation 3 con il gioco Cars2 e all’estrazione finale di un viaggio a Parigi per 4 persone accedendo all’area riservata alla promozione sul sito www.hotpoint-ariston.it/cars2.


La partnership con Cars2 ci permette di parlare ai nostri consumatori con più forza e creatività. - ha affermato Marco Rota, Brand & Consumer Marketing-Director - Il linguaggio, la grafica e i contenuti della promozione sono totalmente ispirati al mondo immaginativo di Disney-Pixar, e riflettono i valori fondamentali di Hotpoint-Ariston in modo accattivante e divertente. Marco Rota ha aggiunto: La piattaforma digitale che abbiamo sviluppato è un canale fondamentale per stimolare la partecipazione attiva dei consumatori. La home page, che consente una navigazione veloce e intuitiva, offre informazioni su come partecipare al concorso, e consente anche l’accesso ad aree interattive quali screensaver, sfondi e immagini dei personaggi.