Vodafone: realizza il Tuo #First

30 maggio 2014

Andare in bici senza rotelle o alzarsi in piedi e parlare di fronte a una platea: fare qualcosa per la prima volta è un’esperienza emozionante e indimenticabile.

Vodafone rende possibile tutto questo grazie a “Realizza il Tuo #First”, la nuova campagna ideata per offrire alle persone di 10 differenti paesi l’opportunità di fare qualcosa di straordinario per la prima volta e condividerne l’emozione grazie all’aiuto della tecnologia mobile.

Fino al prossimo 15 agosto, tutti coloro che vogliono avverare il proprio desiderio potranno segnalare la loro proposta su www.firsts.com. Al termine di questo periodo, Vodafone selezionerà le migliori idee: i 10 first vincitori, uno per ogni paese, verranno scelti tramite una pubblica votazione e diverranno realtà grazie all’aiuto di Vodafone.

“Realizza il Tuo #First” si inserisce all’interno del più ampio programma di sviluppo globale del brand Vodafone, Vodafone First, avviato in tutto il mondo a partire da gennaio 2014.

Vodafone ha cominciato reclutando personaggi in grado di ispirare tutti coloro che vogliono cimentarsi in un First. Il progetto ha già aiutato Tom Lowe a cavalcare l’onda più pericolosa del mondo a Todos Santos (Messico), la campionessa olimpionica di box Mary Khom a dare vita a un programma di autodifesa per le donne indiane, le due nonne olandesi An e Ria a superare la loro paura di volare e un volontario di Goma a installare delle cabine telefoniche per chiamare gratis da un campo profughi.

Da quando abbiamo creato Vodafone Firsts, abbiamo assistito a emozionanti testimonianze della gioia provata da persone che sperimentano una “prima volta” e che hanno utilizzato la tecnologia mobile per condividerla. - ha dichiarato Barbara Haase, Brand Director del Gruppo Vodafone - Con questa nuova iniziativa, la campagna Firsts crescerà ancora e non vediamo l’ora di poter aiutare le persone a trasformare i loro progetti in realtà.

Info, modalità di partecipazione: “Realizza il Tuo First” - www.first.com.