Ricola: Vertical Summer Tour 2014

15 luglio 2014

Sabato 19 luglio, dalla spiaggia toscana di Follonica (GR) parte l’avventura estiva di 8 tappe all’insegna dello sport e del divertimento per proseguire itinerante su altre sette spiagge, in sette regioni diverse, durante i mesi di luglio ed agosto: 19/20 luglio, Follonica (GR); 26/27 luglio, Bellaria Igea Marina (RN); 1/3 agosto, Torvaianica (RM); 5/6 agosto, Lignano Sabbiadoro (UD); 9/11 agosto, Marina di Pescoluse (LE); 13/15 agosto, Marina di Eboli (SA); 17/19 agosto, Realmonte (AG); 22/24 agosto, Lascari (PA).

Il villaggio allestito in spiaggia del WeChat Summer Vertical Tour 2014 sarà luogo di ritrovo e punto di partenza di attività sportive e ludiche, tutte rigorosamente gratis.

Le attività sportive previste per il tour sono tante ma sarà soprattutto protagonista un’amatissima disciplina acquatica: il SUP, lo sport free style nato nelle Hawaii, che si pratica  cercando di avanzare, stando in piedi su una tavola da surf, utilizzando un solo remo.

BIC Sport offrirà la possibilità di fare prove in acqua, in presenza di istruttori specializzati. Ogni giorno, a metà pomeriggio, ci sarà la divertente e coinvolgente 'BIC Sup Race', una gara con premi e riconoscimenti per tutti!

Ricola rinnova la partecipazione al Vertical Summer Tour e con l’occasione vuole presentare al grande pubblico il nuovo gusto appena lanciato: l’astuccio Menta di montagna. L'ultimo arrivato nella ricca gamma delle caramelle senza zucchero e anch'esso disponibile in comodi astucci da 50 grammi. La nuova proposta tascabile Ricola è un mix di menta verde e delle 13 erbe, che ne fanno un gusto dolce, molto delicato e rinfrescante, perfetto anche durante la calda estate! Insieme a Menta di montagna Ricola farà assaggiare ai visitatori le altre gustosissime caramelle proposte in assortimento.  E chi dimostrerà di aver acquistato un astuccio Ricola nei punti vendita vicino al Villaggio, potrà ricevere uno dei gadget Ricola dalle hostess del Tour.

Inoltre il Villaggio è dotato di un grande palco centrale pronto a trasformarsi,  fino a sera inoltrata, in una discoteca all'aperto.

Al fianco di Event's Way, società specializzata nell'organizzazione di grandi eventi itineranti, ci sarà  quest'anno il title sponsor WeChat, l’applicazione mobile più innovativa per smartphone, che offre il modo più originale per connettersi, comunicare e condividere.

Info: www.facebook.com/verticalsummertour