Le patate Selenella protagoniste nel film Confusi e Felici

03 novembre 2014

Il Consorzio Patata Italiana di Qualità partecipa, per la prima volta, come investitore nel cinema italiano, con il marchio Selenella, firmando un Product Placement in “Confusi e felici”, la nuova commedia italiana diretta da Massimiliano Bruno con Claudio Bisio, Marco Giallini, Anna Foglietta, Massimiliano Bruno, Paola Minaccioni, Caterina Guzzanti e Pietro Sermonti.

Il Consorzio, coadiuvato da Camelot, sostiene così il cinema italiano attraverso il Product Placement – considerato strumento strategico di comunicazione commerciale e culturale – con la commedia “Confusi e felici”, prodotta da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Rai Cinema, e già distribuita nelle sale cinematografiche italiane da giovedì 30 ottobre da 01 Distribution.

Il fim racconta le vicende di Marcello (Claudio Bisio), psicanalista cialtrone e cinico, che aiutato dalla sua segretaria Silvia (Anna Foglietta) e da tutti i suoi pazienti abituali - un mammone cronico, una coppia in crisi, uno spacciatore che soffre di attacchi di panico, una ninfomane decisamente invadente, un telecronista in crisi- riuscirà a riaprirsi alla vita per diventare una persona migliore.

Selenella, il brand delle patate di alta qualità leader di mercato, è presente in tre scene di questa divertente commedia. Nel film il cibo è espressione e comunicazione di affetti: grazie al “Tonco del Pontesel”, piatto tipico della tradizione trentina di cui le patate sono accompagnamento principale, Marcello riscoprirà il valore della famiglia e il piacere della condivisione.

Info: Consorzio Patata Italiana di Qualità - via Tosarelli 155, Villanova di Castenaso (BO)