Dammann Frères presenta “Il Tè delle Fiabe” da Maio Restaurant

09 dicembre 2014

Natale si avvicina e per i bimbi è in arrivo il periodo più magico dell’anno.

Dammann Frères, la più antica maison di tè francese, ha deciso di festeggiarlo regalando a tutti i bambini e alle loro mamme un pomeriggio indimenticabile in una location esclusiva: il Maio Restaurant al settimo piano de la Rinascente di Milano.

Il ristorante con vista sulle guglie del Duomo, fiore all’occhiello della food court del celebre flagship store dove Dammann Frères ha da poco aperto il proprio corner, ospiterà il 10 dicembre - a partire dalle 16.30 - “Il Tè delle Fiabe”.

L’evento sarà l’occasione per far sognare i più piccoli attraverso il racconto dei classici fiabeschi e per offrire alle loro mamme un momento di relax, una tazza di tè e la possibilità di  partecipare alla degustazione guidata “Come servire il tè del Natale”.

Mentre la fantasia dei bimbi sarà catturata dalla narrazione, le mamme potranno dedicare un po’ di tempo a se stesse e conoscere le regole d’oro per preparare un buon tè  - dalla purezza dell’acqua, alla scelta delle foglie, alla bellezza delle tazze - e trasformare il tea moment in un rituale di benessere.

La magica atmosfera natalizia, la fantasia accesa dei bambini, l’incanto delle fiabe classiche e il caldo abbraccio di un tè preparato ad arte secondo una tradizione millenaria saranno gli ingredienti di un pomeriggio davvero speciale.

Prenotazione obbligatoria entro il 9 dicembre

Info e prenotazioni: tel 347 1343531 – milano@maiorestaurant.com.