Lekker Market: Xmas Edition

15 dicembre 2014

Da sabato 20 a lunedì 22 dicembre, a Milano, presso Le Trottoir, ai Caselli del Cagnola in piazza XXIV Maggio 1, riapre Lekker Market Xmas Edition, il mercato natalizio delle cose belle dal mondo da scoprire, toccare, ascoltare e gustare.

“That’s LEKKER!”, cioè 'insuperabile', come usano dire i bambini olandesi e afrikaans.

Lekker Market chiuderà in bellezza e fantasia la corsa ai regali con tre giorni di occasioni speciali per i pensieri last minute: si sazierà lo sguardo con le creazioni di 30 espositori fra moda, arte, artigianato e design, si coccoleranno le orecchie, si spalancheranno i sorrisi con le irresistibili delizie della cucina de Le Trottoir. 

Lekker Market è il luogo dove andare incontro al nuovo divertendosi, dove parlare con i creatori di ogni oggetto per scoprirne l'origine e l'ispirazione accorciando ogni distanza: un vero mercato contemporaneo, dove si condividono e nascono le idee, magari per un regalo speciale.

Le Trottoir, situato negli antichi spazi dei vecchi caselli del Cagnola in piazza XXIV Maggio e crocevia di eventi e cambiamenti, ospiterà una selezione di 30 espositori, fra giovani artigiani e creativi di ogni arte, che contaminerà così uno dei luoghi cult dei milanesi, luogo di parole e musica, di artisti e intellettuali, reso ancora più speciale dalla luce del Natale.

Si parte sabato 20 dicembre con un assaggio di 10 createur, che apre la strada per una domenica di “leccornie” per tutti i sensi e a un imperdibile lunedì ricco di suggestioni, il tutto nella splendida cornice de Le Trottoir, luogo perfetto per ospitare la magia di un incontro di idee, musiche, sapori e sorrisi.

Il programma si arricchisce ogni giorno: le novità sono sulla fan page Facebook di Lekker Market!

Ingresso: gratuito.