Chiara Biasi ospite di Braintropy nei nuovi spazi Annex La Rinascente a Milano

27 gennaio 2015

Venerdì 30 gennaio, Braintropy, marchio emergente di borse made in Italy, ospiterà, dalle 18 alle 20, la lifestyle blogger Chiara Biasi presso il nuovo corner all’interno di Annex la Rinascente, via Santa Radegonda 10.

Chiara Biasi invita tutti i suoi fan a venirla a trovare per scattare una foto o per ricevere un autografo sulle special card Braintropy distribuite in esclusiva per l'occasione, da conservare per fare un regalo di San Valentino indimenticabile alle sue tantissime follower!

Il mondo Patty Toy Braintropy entra così nei nuovi spazi di Annex la Rinascente Milano dove, oltre alla capsule collection Patty Toy Braintropy by Chiara Biasi, si potrà trovare la nuova collezione Braintropy Spring Summer 2015 in edizione speciale con mix di colori emateriali pensati e realizzati per il concept store meneghino.

Annex la Rinascente potrà vantare, quindi, un assortimento inedito dei modelli Patty Toy ideati da Braintropy e, per la prima volta in vendita, Patty Toy Minny, new entry nella collezione Primavera Estate 2015: la mini bag gioiello ultima nata nel mondo Patty Toy, con pattina alternativa e realizzata con pellami luxury e dettagli ricercatissimi, come il manico allungabile in catena metallica circolare, tutto rigorosamente made in Italy, Patty Toy Minny si aggiunge a Patty Toy Baby, la clutch icona del brand, e alla nuova Patty Toy Madly, più grande, elegantissima nella sua allure anni '60, con la pattina intercambiabile e, novità assoluta, il doppio manico che consente di indossarla come uno zaino, trasformando il proprio look con un semplice gesto in qualsiasi momento.

Con questo appuntamento speciale, Braintropy e Chiara Biasi annunciano, intoltre, una nuova tappa della loro collaborazione: la capsule collection summer 2015 Patty Toy Braintropy by Chiara Biasi, che sarà presentata agli addetti ai lavori in anteprima durante White Milano (dal 28 febbraio al 2 marzo) e arriverà negli store nel mese di maggio. Chiara Biasi ha scelto di continuare a giocare con la moda e con le bag trasformabili del mondo Patty Toy Braintropy.

Quali colori, materiali e fantasie sceglierà Chiara è ancora top secret, certamente interpreterà non solo Patty Toy Baby, la clutch it bag del brand, ma anche le nuove nate nel mondo di borse trasformabili Patty Toy: Madly, la lady bag che si trasforma in zaino, e Minny, la nuovissima mini-patty toy gioiello.