Bayernland: gusta e vinci la Baviera

11 febbraio 2015

Bayernland, l’azienda lattiero-casearia di Vipiteno, fondata nel 1930, che produce una vasta gamma di prodotti bavaresi come formaggi a fette, burro, latte, panna e yogurt, aderisce a “Gusta e vinci la Baviera”.

Partecipare all’estrazione di una fantastica settimana di vacanza per due persone in Baviera, nel magico castello bavarese di Neuschwanstein, o a numerosi altri premi immediati è semplice: dal 15 febbraio al 30 giugno, infatti, basta acquistare i prodotti con il bollino del concorso, grattare la patina argentata che si trova sul marchio o sul folder e collegarsi al sito www.vincilabaviera.it ed inserire il codice abbinato al prodotto.

I prodotti Bayernland che aderiscono al concorso “Gusta e vinci la Baviera” sono: la Mozzarella Valfiorita, nel formato da 100g e in quello da 3x100g, la Mozzarella Ciliegine, in vaschetta da 125g, il Fiocco di Latte, da 150g, l’Alpigiana Formaggio Fresco, da 150g, i Formaggi a Fette, da 140g, e i Formaggi a Fette Senza Lattosio, da 100g.

Il concorso è organizzato da Alp Bayern, l'agenzia governativa per la promozione dei prodotti agroalimentari della Baviera a cui partecipano anche altre aziende locali con l’obiettivo di far conoscere in tutta Italia le specialità gastronomiche di questa regione.

La Bayernland commercializza nel mercato italiano principalmente nella distribuzione organizzata, nel settore industria, grossisti e nel canale Horeca.

www.bayernland.it.