M·A·C COSMETICS makeup ufficiale della Milano Fashion week

20/02/2015

M∙A∙C Cosmetics sarà make up ufficiale della Milano Fashion Week e Main Partner di Next Generation in programma dal 25 febbraio al 2 marzo 2015.

Next Generation è il fashion web talent di Camera Nazionale della Moda Italiana dedicato ai giovani designer under 30 e finalizzato alla ricerca di una nuova generazione di stilisti per lo sviluppo del Made in Italy. Giunto alla nona edizione, il concorso Next Generation è diventato una web series con 13 puntate che, a partire dal 19 febbraio saranno trasmesse sul web e racconteranno il percorso dei 4 vincitori dalla selezione al debutto a Milano Moda Donna.

La collaborazione con la Camera Nazionale della Moda Italiana rappresenta la massima espressione del DNA fashion del brand e il coronamento di anni di collaborazione tra MAC e i designer di tutto il mondo. MAC nasce infatti nei backstage delle fashion week dove i MAC makeup artist lavorano a stretto contatto con gli stilisti esprimendo tutta la loro artistry e creando i trend più innovativi e all’avanguardia. Essere il makeup ufficiale della Milano Fashion Week è motivo di orgoglio per MAC in Italia e per MAC nel mondo.” - Paolo Deponti - Brand Manager M·A·C Cosmetics Italia.

M·A·C (Make-up Art Cosmetics), brand leader nel campo del make-up professionale, fondato nel 1984 a Toronto, fa parte del Gruppo Estée Lauder Companies ed è distribuito in 96 paesi. La popolarità del brand è cresciuta nel tempo attraverso il passaparola tra makeup artist, modelle e giornalisti in tutto il mondo.

Segui M·A·C e i Senior Artists su Twitter @MACcosmetics (twitter.com/maccosmetics e la lista dei Senior Artists twitter.com/MACcosmetics/mac-senior-artists/members), diventa fan su Facebook (facebook.com/maccosmetics), segui M·A·C su Instagram (instagram.com/maccosmetics), guarda i video di M·A·C su YouTube (youtube.com/maccosmetics). Trova il punto di vendita MAC e acquista online su maccosmetics.it.

Le puntate di Next Generation saranno online ogni lunedì e giovedì dal 19 febbraio sui siti: www.nextgeneration.cameramoda.it - www.elle.it - www.theblondesalad.com - www.mffashion.com.