Universal Pictures Italia: The Interview, disponibile in DVD dal 25 marzo

23/03/2015

Dopo essere stato uno dei film più discussi del 2014, “The Interview”, diretto da Ewan Goldberg e Seth Rogen, anche attore protagonista al fianco di James Franco. arriva finalmente anche in Italia in versione home video. Il film, distribuito da Universal Pictures Italia, sarà infatti disponibile in DVD da mercoledì 25 marzo.

The Interview è un’esilarante commedia che vede James Franco e Seth Roger nei panni di un presentatore ed un produttore di un famoso talk show che si troveranno improvvisamente immischiati in una complicata missione per conto della CIA. L’edizione home video del film sarà inoltre condita da diversi e imperdibili contenuti speciali.

Dave Skylark (James Franco) è il presentatore di un popolare talk show, Skylark Tonight , che ospita ogni sorta di celebrità e Aaron Rapaport (Seth Rogen) ne è il produttore. Quando i due scoprono che Kim Jong-un, il leader della Corea del Nord, è un fan del programma, riescono a ottenere un'intervista con lui nella speranza che un simile scoop li renda più credibili come giornalisti seri. Mentre Dave e Aaron si preparano a partire per Pyongyang, i loro progetti cambiano drasticamente quando la CIA li recluta, quali candidati alquanto improbabili, per "eliminare" Kim Jong-un.

Info tecniche: DVD - Audio in Italiano, Inglese Dolby Digital 5.1 - sottotitoli in Italiano, Inglese, Danese, Finlandese, Norvegese e Svedese - contenuti speciali rappresentati da commento dei registi; Nudi e terrorizzati, il cast di The Interview esposto alle intemperie.