Make up school by Limoni e La Gardenia

23/03/2015

Nel mese che risveglia i sensi e riporta i colori della primavera, le Profumerie Limoni e La Gardenia annunciano un’altra iniziativa speciale e totalmente gratuita per tutte le loro clienti: il 26 marzo apre le porte della bellezza la Make up School, un’occasione unica per scoprire il trucco che hai sempre voluto imparare, quello più adatto a te o quello che hai ammirato sui volti delle star del jest set internazionale.

Partner d’eccezione sono Lancôme e Smashbox, brand di alto profilo che svelano per primi le nuove tendenze in termini di texture, colori e funzionalità degli accessori.

L’appuntamento è in 220 negozi Limoni e La Gardenia dove le abili make up artist delle due insegne terranno lezioni, gratuite,tematiche di quella che loro stesse amano definire l’arte rivelatrice di bellezza. Una vera e propria scuola per scoprire il trucco più adatto per ogni occasione, per valorizzare la forma del viso e per esaltare lo sguardo.

Il programma prevede sessioni focalizzate su occhi, viso, lips ed esigenze del momento e associa ad ogni make up il tempo necessario per realizzarlo.

Come la lezione “Trucco Flash” che spiega come realizzare un look radioso in soli 5 minuti o la sessione “Perfetta base trucco” che insegna come preparare il viso per una migliore tenuta del make up in venti minuti.

Una parte importante sarà dedicata agli occhi, punto di forza (e di seduzione!) di tutte le donne. Non mancherà, infatti, la lezione per imparare la tecnica dello smokey eye o la sessione dedicata ai make up speciali per un effetto anti fatica e per avere sempre uno sguardo chic. Diversi training saranno inoltre focalizzati sulle labbra per comprendere se sia meglio un rossetto matt o un lip a seconda della forma delle labbra o dell’occasione per cui ci si prepara. Un’altra sezione, infine, è stata pensata per spiegare le tecniche di definizione del viso e come utilizzare fondotinta, blush e terra per far durare il trucco fino a sera.

Make up School Limoni e La Gardenia, la tua academy a portata di mano. Dopo il primo incontro non potrai più farne a meno; riuscirai a custordire i segreti del make up perfetto?

Scopri su limoni.it e su lagardenia.com l’elenco completo dei negozi coinvolti, gli orari e i giorni di lezione e la modalità di iscrizione.

Info: Profumerie Limoni - La Gardenia - Via Fratelli Castiglioni 8, Milano - tel: 0291779700 - www.limoni.it - www.lagardenia.com.