Helen Doron English presenta grandi novità per i SUMMER CAMP 2015

27/04/2015

La scuola finisce, arriva l’estate e la voglia di attività spensierate.

E’ possibile giocare e divertirsi, stare all’aria aperta e fare sport, imparando o migliorando contemporaneamente il proprio inglese? Certamente!

Anche quest’anno Helen Doron English non va in vacanza e come sempre offre un ampio ventaglio di possibilità per intrattenere i bambini durante l’estate grazie ai propri SUMMER CAMP organizzati dai diversi Learning Centre presenti sul territorio nazionale.

Posato lo zaino di scuola e indossato quello del Summer Camp, i bambini avranno l’opportunità di svagarsi partecipando alle diverse attività proposte da Helen Doron English adatte alla propria fascia di età ed esperienza linguistica.

I due centri milanesi di via Previati 74 e via Tolstoj 14/a per questa stagione si presentano con una grande novità: un’importantissima collaborazione con l’Arsenal Soccer Schools, la prestigiosa squadra di calcio inglese.

Tutti i bambini e le bambine - dai 7 ai 14 anni - amanti delle attività sportive potranno godere di questa partnership beneficiando di una sede prestigiosa.

I Summer Camp si svolgeranno infatti all’interno dello sporting club Aspria Harbour Club (MM 5 Lilla San Siro Stadio), immerso in sette ettari di parco dove, tra momenti di gioco, movimento e preparazione atletica, bambini/e e ragazzini/e avranno l’opportunità di perfezionare la lingua inglese.

Il costo settimanale è di € 290 e comprende: corso, pranzo, kit didattico e divisa Arsenal.

Anche la sedi Helen Doron English di Buccinasco, Cernusco S/N e Settimo Milanese aderiscono a questa iniziativa e i Summer Camp Arsenal si svolgeranno rispettivamente presso il centro sportivo MC2 di Buccinasco e presso i centri sportivi comunali di Cernusco e di Settimo.

Per i bimbi più piccoli e per quelli meno sportivi con fascia d’età 4-12 anni, i Summer Camp si svolgeranno nelle sedi milanesi di via Previati e via Tolstoj e si svilupperanno attraverso attività creative, teatro e giochi in un clima di assoluto divertimento tutto in lingua inglese! Il costo settimanale è di € 190 e comprende: corso, pranzo e kit didattico Helen Doron English.

Helen Doron Milano Fiera: v. G. Previati 74 ang. Via Faruffini - milan1@helendoron.com

Helen Doron Milano Solari: v. Tolstoj 14/a - milanosolari@helenbdoron.com

Helen Doron English è un sistema di apprendimento dell’inglese, famoso in tutto il mondo, che da 30 anni - quest’anno si festeggia l’anniversario! - stimola la naturale predisposizione del bambino ad imparare attraverso le attività ludiche che si svolgono durante i corsi, creando così uno stimolo positivo in un ambiente pieno di allegria.

Info, Learning Centre, Summer Camp: www.helendoron.it.