Findus: Dolce Buongiorno Temporary Bar!

15/05/2015

Per festeggiare il debutto nel mondo della prima colazione della linea Dolce Buongiorno, Findus, il brand leader in Italia nel settore Frozen Food, dà un “dolcissimo” appuntamento con Dolce Buongiorno Temporary Bar, lo “special store” gratuito e aperto a tutti, completamente dedicato alla nuova linea di prodotti perfetta per iniziare la giornata con una marcia in più!

A partire dal 16 maggio e fino alla fine del mese, gli spazi Presso, in via Paolo Sarpi 60, a Milano, ospiteranno lo speciale Temporary Bar firmato Findus e tutte le fragranti proposte della linea Dolce Buongiorno: Croissant profumati, Waffle croccanti e gustose Crêpes, tre idee perfette per una prima colazione golosa, ideale per iniziare la giornata con un sorriso.

Gli ospiti del Temporary Bar, aperto al pubblico dalle 07.30 alle 11.30, potranno fare colazione e gustare gratuitamente le golose specialità della linea Dolce Buongiorno, in un ambiente accogliente e confortevole che rievoca il calore di una casa, rigorosamente personalizzato Dolce Buongiorno Findus!

Gli ospiti dello store avranno inoltre la possibilità di trascorrere il momento della prima colazione in modo divertente e inusuale: potranno scattarsi fotografie con simpatici accessori e props ispirati al mondo del risveglio - per poi condividerle sui propri profili social con gli hashtag #Dolce Buongiorno, #Svegliati e sorridi, #Findus - fare il test del risveglio per scoprire quale sia il loro “umore” di primo mattino e ricevere così le pins rappresentative del proprio mood!

Facili da preparare e pronti in pochi minuti, i Croissant, i Waffle e le Crêpes Dolce Buongiorno Findus sono buoni come appena sfornati, caldi e dall’aroma inconfondibile, e sapranno accontentare i gusti di tutti.

I prodotti della linea sono preparati con ingredienti naturali, genuini e selezionati- come uova, latte, cereali, cioccolato e frutta - e sono un perfetto alleato per iniziare al meglio la giornata!

Ma non è tutto: per “animare” ancor di più la colazione dei milanesi e “inaugurare” Dolce Buongiorno Temporary Bar, il 16 maggio Findus si farà promotore e organizzatore di tre divertenti flash mob che chiameranno a raccolta i cittadini del capoluogo meneghino a Parco Sempione e, a partire dal tardo pomeriggio, su Corso Sempione, nel cuore della movida milanese, per coinvolgerli in divertenti attività all’insegna del buonumore!

Un gruppo di comparse, caratterizzate da simpatiche bubbles con messaggi divertenti sui diversi mood al risveglio, animeranno le zone al centro dei tre flash mob poco prima che

abbiano inizio, attirando così spettatori e curiosi, per poi lasciare spazio a una “squadra” di trenta ottimi ballerini che si esibiranno in una divertente coreografia dedicata al risveglio e al buonumore!

L’appuntamento con i flash mob Dolce Buongiorno è per il 16 maggio, alle ore 16.00 a Parco Sempione, alle 18.00 e alle 20.00 su Corso Sempione!

Dolce Buongiorno Temporary Bar sarà inoltre supportato da un’impattante campagna di comunicazione sul territorio milanese e da una forte attività digital, declinata sul web e sui principali social network.

Info: Dolce Buongiorno Temporary Bar - 16 / 31 maggio, ore 07.30 / 11.30 - Presso, via Paolo Sarpi 60, Milano.