DimmidiSì: campagna affissione

26/06/2015

Tre soggetti stampa per la nuova campagna affissione di DimmidiSì, la marca della freschezza garantita de La Linea Verde: Le Zuppe Fresche, I Piatti Unici e le Insalate Fresco Raccolto sono le linee di prodotto protagoniste del progetto firmato dall’agenzia ItaliaBrandGroup. Fino a fine giugno, oltre 1.500 poster campeggiano in posizioni strategiche nei pressi del canale della grande distribuzione organizzata di diverse città del Nord e del Centro Italia individuate secondo una pianificazione sinergica alla distribuzione del prodotto.

Il claim della campagna multisoggetto - Benessere e Freschezza? C’è chi dice sì. - punta dritto a presentare i prodotti DimmidiSì come supporto al benessere personale in quanto agevolano il consumo quotidiano di frutta e verdura freschissima. E proprio le molteplici occasioni di consumo - in ufficio, in casa, all’aria aperta - vengono suggerite dai layout dei soggetti, caratterizzati da un visual pulito e immediato dove le referenze spiccano in assoluto primo piano.

Le medesime pianificazioni degli scorsi anni hanno portato risultati apprezzabili e oggettivi - spiega Valerie Hoff, direttore marketing e comunicazione DimmidiSì - Il nostro obiettivo è di cavalcare nuovamente il successo ottenuto continuando a investire in comunicazione per sostenere DimmidiSì raggiungendo il consumatore vicino al momento dell’atto d’acquisto.

Info: www.italiabrandgroup.com