Milano, Teatro Martinitt: Questa volta te lo dico che ti amo

22/09/2015

Da giovedì 24 settembre all’11 ottobre, per la nuova stagione del Martinitt va in scena la commedia dei sentimenti “Questa volta te lo dico che ti amo”, scritta e diretta da Luca Franco, con I Mercanti di Stelle, vale a dire Roberta Scardola, Corrado Gattinara, Daniele Locci, Daniele Trombetti, Marco Russo e Monica Falconi.

Dario, in occasione del Capodanno, organizza una rimpatriata con i vecchi compagni di scuola. Ci sarà anche Monica, la sua migliore amica dai tempi dell’infanzia, di cui è da sempre segretamente innamorato. In un clima particolarmente festoso, dopo un primo momento di “osservazione” dei cambiamenti, i ragazzi cominciano a scherzare e a ricordare i vecchi tempi. Dario però è in difficoltà: deciso finalmente a rivelarsi, scopre che Monica è a un passo dal matrimonio … Tra gag, colpi di scena e revival di gogliardie scolastiche, la vicenda romantica di Dario e Monica avrà un lieto fine?

La commedia è un intreccio di emozioni e ricordi, di risate e riflessioni. amore e amicizia, nostalgia e rimpianto, antiche speranze ed emozioni sospese.

Lo spettacolo tocca le corde dei sentimenti d’amore e d’amicizia a suon di risate e delle note intramontabili degli Anni ’80 e ’90.

Info e prenotazioni: Teatro/Cinema Martinitt - Via Pitteri 58, Milano - tel 0236580010 - parcheggio gratuito - dal giovedì al sabato ore 21, domenica ore 18, sabato anche alle 17.30 - biglietto 20 euro, ridotto 16 euro, abbonamenti a partire da 80 euro per 12 spettacoli - www.teatromartinitt.it