Inaugura in via Manzoni 29 la nuova boutique monomarca del brand di orologi LOCMAN con sede all’Isola d’Elba.

La nuova boutique monomarca è in via Manzoni 29, a pochi passi dalla celeberrima via Montenapoleone, centro dello shopping di lusso della capitale italiana della moda. Oltre agli orologi, nel nuovo punto vendita troveranno spazio la linea di gioielli, di occhiali e la collezione di borse e accessori in pelle, tutto naturalmente firmato LOCMAN.

La nuova boutique milanese è un concentrato dei valori fondanti di LOCMAN: prodotti innovativi associati a calore e stile tutto italiano. Pareti rivestite di quercia invecchiata e soffitto blu marino richiamano i colori dell’Isola d’Elba, culla della casa orologiera. In questo contesto si inseriscono teche espositive dai profili in acciaio, a sottolineare la cura del dettaglio e l’innovazione tecnologica sviluppata in casa LOCMAN. Uno spazio espositivo che si presta ad ospitare differenti collezioni e famiglie di prodotti, in un contesto dal sapore internazionale.

Ad oggi sono più di 1500 i punti vendita LOCMAN nel mondo, di cui 11 negozi monomarca.

Dalle storiche boutique di Marina di Campo e Portoferraio all’Isola d’Elba, nate insieme al brand come prima vetrina per tutti i modelli, alla gioielleria di Firenze in via Tornabuoni, passando per due negozi in Giappone e uno a Pechino, all’interno del prestigioso mall Cui Wei Tower. A breve l’opening di un nuovo flagshipstore a Macao e, nell’arco del prossimo biennio, di altri 10 negozi monomarca.

L’apertura della boutique di via Manzoni 29 a Milano è prevista con taglio del nastro e cocktail con ospiti d’eccezione, per domani, 12 novembre.