Tripadvisor assegna il Premio Travellers’ Choice a Bravo Andilana Beach Resort:

27/11/2015

I brand Villaggi Bravo continua la sua progressiva crescita all’interno del Gruppo Alpitour e del panorama turistico italiano.

Il portale di viaggi TripAdvisor, infatti, ha assegnato, per il terzo anno consecutivo, il premio Travellers’ Choice al Bravo Andilana Beach Resort, riconoscendolo come il miglior resort “Tutto Compreso” dell’Africa e includendolo nella TOP 25 dei migliori al mondo.

TripAdvisor, portale di viaggi più famoso e più grande del mondo, ogni anno conferisce i Travellers’ Choice Awards, premi assegnati dai turisti, che, quotidianamente, commentano, giudicano e arricchiscono le schede del portale. Un circolo virtuoso che è ormai riconosciuto come una vera e propria guida alla scelta dell’eccellenza in giro per il mondo: pensato dai viaggiatori per i viaggiatori. Anche quest’anno, i Travellers’ Choice hanno premiato i migliori resort, musei, ristoranti, hotel, ma anche le migliori destinazioni, spiagge e isole del mondo.

Il Villaggio Bravo Andilana Beach Resort, in Madagascar, è uno dei prodotti di punta del Gruppo Alpitour: situato sulla più bella spiaggia di Nosy Be, ha uno stile elegante, con un’architettura caratterizzata da legno e molte aree verdi. La struttura offre moltissime attività ed escursioni, utili a chi voglia conoscere la cultura e le tradizioni dell’isola.

Il brand Villaggi Bravo, focalizzato sull’offerta villaggio del Gruppo Alpitour, presenta un format fresco ed offre un elevato livello di assistenza e divertimento, all’interno di strutture all inclusive, particolarmente attente alla qualità e al servizio: dalla cucina, gestita da chef italiani, alle attività, sempre presenti senza essere invasive. Sono dodici le strutture Bravo nel mondo, tutte vendute in esclusiva al mercato italiano: un approccio che permette di portare, in ogni angolo del mondo, un pezzetto di Italia. Le novità di quest’inverno: il Bravo Caracol a Cuba e il Bravo Dickwella in Sri Lanka.