Il Natale 2015 con Bedding Italia

01/12/2015

Le proposte di Bedding Italia, marchio appartenente al gruppo Hilding Anders Italy, si basano su un concetto di benessere che possa garantire un vero piacere durante il sonno e anche al risveglio.

Accanto ad un’ampia gamma di materassi dalle molle al lattice, di guanciali e reti, il brand offre una serie di complementi per il letto che vanno a completare la collezione. Così accanto a piumini, futon e coprimaterassi Bedding Italia presenta le coperte e i plaid Class. Questi modelli, proposti appunto nella versione coperta (210x250 matrimoniale - 210x160 singola) e versione plaid (130x180), sono realizzati in lana Marzotto (espressione della migliore tradizione italiana) e coniugano un’attenta cura artigianale all’avanguardia delle migliori tecnologie di nuova generazione.

In previsione del Natale 2015 Class diventa così un’idea regalo ideale che farebbe contenti anche i più esigenti: unisce la naturalità della lana alla ricerca per un benessere ottimale.

Le fibre tessili bio-revitalizzanti di Celliant™ (lavorate e filate con la lana), che contengono micro particelle di minerali e di cristalli naturali, trasferiscono infatti al tessuto performance uniche per migliorare l’equilibrio durante il riposo restituendo energia. Sono stati eseguiti degli studi che attestano come dormire su un prodotto Celliant™ permette di svegliarsi meno durante la notte ed essere più riposati al mattino.

Dormire bene infatti significa migliorare la propria qualità di vita durante l’intera giornata e non solo nella fase notturna. Studi e ricerche attestano come il proprio corpo nel corso della notte abbia necessità di riposarsi, rilassandosi, ma anche di ricaricarsi per arrivare al mattino rinvigorito e pieno di energie.

Tutte le soluzioni proposte da Bedding Italia hanno questo unico scopo: far #dormirebene per consentire a tutti di #svegliarsimeglio.

Bedding Italia, sempre supportata dai grandi investimenti in ricerca del gruppo Hilding Anders, garantisce in ogni suo prodotto un comfort evoluto ed ineguagliabile.

Info: www.bedding.it