Dermocosmesi GenHyal® - l’essenziale per una pelle senza segreti.

03/12/2015

Complemento e sostanza in un unico prodotto.

La bellezza della pelle passa attraverso la salute del corpo. La pelle è il nostro personale biglietto da visita, approccio diretto e visivo con il mondo che ci circonda e la cosmetica non può essere pensata esclusivamente come artificio per essere più belle: diventa chiave d’accesso per una bellezza più ampia, che esprime prima di tutto la salute generale del corpo.

Su questa idea di cosmetica si basa GenHyal® , la nuova frontiera della bellezza targata PriGen, un prodotto nuovo e tutto italiano, che sviluppa un progetto a lungo termine e un concetto senza precedenti: l’essenzialità.

Gen-Hyal® Skin Care è frutto di anni di ricerca e sviluppo in ambito biotecnologico: è una linea di prodotti ipoallergenici, biocompatibili, privi di coloranti e additivi chimici e fondata sull’elevato grado di purezza dei componenti utilizzati. Integra il concetto di sicurezza ed efficacia in sieri con un’INCI che contiene principalmente due ingredienti funzionali: acqua e acido ialuronico.

Gen-Hyal® si avvale della tecnologia glicerosomiale, un brevetto PriGen: i glicerosomi sono strutture biocompatibili costituite da lecitina di soia, capaci di proteggere gli ingredienti attivi e promuoverne la loro azione. Studi recenti hanno dimostrato che l’utilizzo di questa tecnologia intensifica l’azione degli ingredienti attivi di oltre 3 volte rispetto alle normali formulazioni.

La linea Gen-Hyal®, che racchiude e concretizza il concetto di innovazione, esprime perfettamente il concetto della mission aziendale: supportare e migliorare la salute della pelle, grazie a formulazioni totalmente non aggressive per uso topico dermatologico, utilizzabili tutti i giorni. La linea Gen-Hyal® offre prodotti per il trattamento quotidiano, intensivo e microzone di viso, collo e decolleté e trattamenti drenanti ed elasticizzanti per il corpo. Non unge e idrata in profondità la pelle; è sicuro perché complementare e sinergico nel rallentamento della fisiologica evaporazione e perdita di acqua dei tessuti.

I prodotti PriGen sono distribuiti su tutto il territorio nazionale e acquistabili on line.