Dal 15 al 21 dicembre, OOO --- OUT OF ORDER da la possibilità di scoprire la sua collezione di segnatempo in un corner esclusivo presso la Rinascente di Milano, il departement store più rinomato in Italia. La Rinascente offre il meglio della moda italiana e internazionale e OOO --- OUT OF ORDER non poteva scegliere location più adatta per far vivere il proprio mondo, che non è solo “l’essere un brand di orologi”, ma uno stile di vita, dove non si seguono le mode del momento, ma è importante distinguersi con un gusto totalmente fuori dal comune, e sotto certi versi pioniere, attraverso il proprio orologio.

Importante ricordare che questi orologi hanno l’esclusiva caratteristica di essere “Damaged in Italy”, perché nascono già con aspetto invecchiato, sia nella cassa che nel cinturino, realizzato grazie ad un brevetto certificato esclusivo dell’azienda; tutto ciò conferisce al Brand la nobile certificazione di prodotto Made in Italy.

Per celebrare questa nuova sfida, martedì 15 dicembre, dalle 18.00 alle 20.00, OOO --- OUT OF ORDER ti aspetta nel suo Pop Up Store al 1° piano della Rinascente per brindare insieme godendo di un piacevole aperitivo.