Tico celebra la giornata Mondiale della Terra

19/04/2016

In occasione dell’Earth Day, la giornata Mondiale della Terra che si celebra in tutto il mondo il 22 aprile, Tico (www.etichettetico.it) - marchio leader nella produzione di etichette - pone l’attenzione su come sia possibile rispettare l’ambiente sia a casa sia in ufficio, con una serie di comportamenti che riducano l’impatto ambientale sul nostro Pianeta.

Per questo, da ieri 18 aprile, è importante seguire la settimana dedicata al rispetto della Terra sulla pagina Facebook di Tico: https://www.facebook.com/etichettetico/

Tico è attenta alla salvaguardia dell’ambiente, proponendo gamme di prodotti certificati FSC®, etichette prodotte con carta proveniente da foreste gestite nel rispetto delle esigenze economiche, ambientali e sociali della popolazione.

Tra le gamme di etichette Tico che hanno ottenuto questa certificazione, ci sono le etichette bianche della linea Copy Laser Premium, e le etichette in carta lucida Press Glossy, che possono essere utilizzate per diversi usi. Inoltre, le confezioni delle etichette Tico sono realizzate in cartoncino riciclato.

Tico, marchio leader nella produzione di etichette, nasce a metà degli anni sessanta dalla creatività di un imprenditore romano che, primo fra tutti in Italia, decise di investire in quello che allora era un nuovo mercato e che oggi rappresenta uno dei principali consumabili in ogni ufficio.

Il famoso pappagallino di Tico rappresenta prodotti in continua evoluzione che si adeguano alle più moderne tecnologie produttive ed applicative e rendono più facile e piacevole sia il lavoro che il tempo libero.

Info: www.etichettetico.it