L’Uomo in … Lebole, protagonista della nuova campagna pubblicitaria

27/04/2016

Ho un debole per l’uomo in Lebole è il Claim che accompagna la nuova campagna pubblicitaria Lebole, dove protagonista assoluto è l’Uomo Lebole, moderno, libero dagli schemi della tradizione, che indossa un abbigliamento formale sdrammatizzandolo ed interpretandolo con ironia.

Il mood è quello de Le Iene (che Lebole veste nella nota trasmissione) oltre ad un elemento quale il metro da sarto, simbolo da sempre dello storico marchio, che nello spot si anima graficamente accompagnato da una base musicale che richiama le colonne sonore del più famoso film di Tarantino.

Quello proposto da Lebole è un look dal fit attuale, per un uomo dinamico e contemporaneo.

La collezione è pensata per vestire in ogni momento della giornata l’uomo con l’abito che … piace tanto alle donne!

Gli spot e i brand video vanno in onda sulle Reti Mediaset (Canale 5, Italia 1 e TgCom24.)

Alla campagna televisiva si affiancherà quella sulle prime pagine dei principali quotidiani nazionali.

Lebole non è nuova a campagne pubblicitarie integrate su diversi mezzi di comunicazione: il brand di moda maschile, infatti, è stato uno dei primi ad intuire le potenzialità dei caroselli tv e a vestire le star televisive di allora ma anche di oggi. Lebole ha così mantenuto uno sguardo attento e un approccio innovativo sia nel campo della comunicazione che in quello della promozione.

Lebole è un marchio della società Textura, fondata nel 1968 a Castiglion Fibocchi (AR) nel cuore della Toscana, dall’esperienza della famiglia Lebole. Da allora la guida aziendale è ancora questione di famiglia: il Presidente di Textura spa, infatti, è Attilio Lebole.