Braccialini Parfums lancia “Glamour Collection

16/05/2016

Brand dall’anima giovane e contemporanea, Braccialini Parfums presenta Glamour Collection: tre nuove fragranze Casual, Chic, Fashion, distillati di pura femminilità, che esaltano l’universo racchiuso in ogni donna svelando di volta in volta l’anima giocosa ed intrigante, raffinata ed elegante, oppure glamour. Un universo di colori e sensazioni per esprimere le molteplici sfaccettature della donna Braccialini.

Braccialini Casual - Braccialini Casual, un accordo moderno e fantasioso avvolto in un pack blu intenso, che esprime una donna solare ed imprevedibile. Una costruzione olfattiva che gioca sul contrasto di note fresche, frizzanti, naturali e note ricche, preziose e raffinate, che si scaldano con il passare del tempo. L'impatto iniziale è un piacevole insieme di accenti agrumati, fruttati e vegetali di bergamotto, ribes nero e foglie verdi. Il corpo si sviluppa partendo dai fiori più freschi quali mughetto e rosa ai quali si miscela delicatamente la violetta per arrivare alla parte più calda, ricca e sensuale del gelsomino e dei fiori di ylang che danno carattere esotico ed un tocco speziato. L’evoluzione ci porta ad un fondo morbido di vaniglia e di legno sandalo per terminare con la parte più sensuale e femminile di cedro bianco e avvolgente musk. - Area olfattiva: Fiorita fruttata muschiata legnosa - Note di Testa: Bergamotto, Ribes Nero, Foglie Verdi - Note di Cuore: Mughetto, Rosa, Violetta, Gelsomino, Fiori Di Ylang - Note di Fondo: Vaniglia, Legno di Sandalo, Cedro Bianco, Musk - Profumiere: Vincent Ricord.

Braccialini Chic - Provocante ed elegante, Braccialini Chic seduce per il suo stile classico di charme, precipitato liquido della formula olfattiva di una donna femminile e sofisticata, che ammalia. L’essenza unisce l’elegante femminilità delle note fiorite all’ironia delle note vanigliate con una texture legnosa e decisa. In testa, la dolcezza verde frizzante del bergamotto viene contrastata dalle note calde e avvolgenti di frutti rossi e pepe rosa, creando un perfetto equilibrio nella fragranza. Nel cuore, le succose note di guava si intrecciano con un bouquet floreale di delicate note violette e preziosi tocchi esotici di gardenia del brasile. Nel fondo la nota lascia spazio a risvolti caldi di fava tonka e all’eleganza del legno di cedro, accompagnati da un tocco misterioso di patchoulI. - Area olfattiva: Fiorito Fruttato - Note di Testa: Bergamotto, Frutti Rossi, Pepe Rosa - Note di Cuore: Guava, Violette, Gardenia Del Brasile - Note di Fondo: Fava Tonka, Legno Di Cedro, Patchouli - Profumiere: Nathalie Lorson.

Braccialini Fashion - Fresco, vivace, raffinato, Braccialini Fashion rispecchia la sua donna, solare e raffinata. Una fragranza fiorita luminosa con un tocco allegro di note fruttate ed esperidate, impreziosita dall’accattivante e caldo cuore legnoso. In testa le note deliziose e succose della pera e del bergamotto sono ammantate dalla dolce femminilità dei petali colorati di rosa e della sensualità dell’essenza di iris. Nel cuore le note fresche del mughetto e delle foglie di violetta si accompagnano alla cremosità vellutata della prugna. Il fondo rimane avvolgente e luminoso grazie alla ricchezza di sandalo e patchouli che si adagiano sul confortevole fondo muschiato. - Area olfattiva: Orientale Vanillico Fruttato - Note di Testa: Pera, Bergamotto, Petali Colorati di Rosa, Iris - Note di Cuore: Mughetto, Foglie Di Violetta E Prugna - Note di Fondo: Sandalo, Patchouli E Fondo Muschiato - Profumiere: Fabrice Pellegrin

L’esperienza olfattiva prende corpo nel pack, un flacone che presenta lo stampo esclusivo Braccialini, dalla forma femminile, morbida ed avvolgente, preludio alla fragranza. Il tappo porta l’inconfondibile logo della Maison, la rosa simbolo di femminilità.

Braccialini Casual, Chic e Fashion sono disponibili presso le migliori profumerie, distribuiti da Eurocosmesi - Division of Coswell nel formato EDP 50 ML a 39,90 €

Maison Braccialini - Il gruppo Braccialini rappresenta una delle maggiori realtà italiane nel settore della pelletteria. Un’azienda dove l’artigianalità si sposa alle più moderne tecnologie dell’industria pellettiera e la ricerca di forme si fonde con lo studio di abbinamenti sempre più sofisticati. Azienda tra le più dinamiche nel settore della pelletteria, è il simbolo di un’avventura imprenditoriale italiana nelle radici, nella conoscenza e nella fantasia, audace e internazionale nella visione strategica. Europa, Russia, Medio Oriente, Cina e Giappone: in ogni angolo del mondo il marchio Braccialini contribuisce alla costruzione di un’idea di totale autenticità del Made in Italy.

Coswell S.p.A. - Nel 2006, dalla consolidata esperienza di Guaber Spa, nasce Coswell. Creata per offrire ai consumatori prodotti di qualità per la cura ed il benessere della persona, si distingue all’interno del panorama della profumeria selettiva attraverso la divisione Eurocosmesi. Dinamismo, alta professionalità e creatività guidano l’azienda, improntata all’idea di innovazione continua, consentendo ai propri prodotti di distinguersi per efficacia, sicurezza per la salute umana, qualità e igiene.

Info: www.eurocosmesi.com