Le nuove fragranze Arbre Magique

23/05/2016

Tropical bay puzzle e Bubble gum puzzle: protagoniste dell’entusiasmante concorso “Arbre Magique® freestyle puzzle colleziona e vinci”

Due inedite profumazioni disponibili in 15 varianti grafiche tutte da collezionare

ARBRE MAGIQUE®, iconico brand di profumi per auto, sinonimo di libertà, freschezza e naturalità presenta una divertente novità della linea Freestyle, dedicata ai giovani e a chi ha sempre voglia di uscire fuori dagli schemi.

Per la prima volta ARBRE MAGIQUE® lancia due inedite fragranze, ognuna delle quali rappresentata in 15 diverse varianti grafiche da collezione, per formare un PUZZLE e vincere fantastici premi!

BUBBLE GUM, il nuovissimo cocktail olfattivo dolce e divertente, composto da un bouquet di vaniglia, frutti rossi e talco che sorprenderà con allegria facendo sentire i consumatori di nuovo teenager.

TROPICAL BAY, l’altra strepitosa fragranza marina dal carattere suggestivo, composta da un mix di frutti esotici legni morbidi e lavanda che sapranno avvolgere delicatamente regalando un viaggio virtuale verso paradisi tropicali.

Dalla grafica accattivante in stile Pop Art, i nuovi protagonisti della Linea Freestyle stupiscono per le tonalità di colore decise: rosso, nero e giallo per il Bubble Gum Puzzle, e giallo, nero e blu per il Tropical Bay Puzzle.

Ma non finisce qui! Le due nuove essenze sono protagoniste del nuovo concorso ARBRE MAGIQUE® FREESTYLE PUZZLE “COLLEZIONA E VINCI”, on air dal 15 Aprile, che vedrà i fan ARBRE MAGIQUE® impegnati in una vera e propria caccia al tesoro, per trovare il tassello mancante del puzzle, composto dai 15 alberelli complementari.

Le modalità di partecipazione sono due:

Colleziona e Vinci: presentando le prove di acquisto di almeno 3 varianti delle nuove profumazioni entro il 20 novembre 2016, c’è la possibilità di partecipare all’estrazione di 6 Iphone 6S da 64 GB.

Collezionali tutti: raccogliendo tutte e 15 le varianti grafiche di una delle due nuove profumazioni, Tropical Bay o Bubble Gum, entro il 20 settembre 2016 ci sarà la possibilità di vincere dieci Ipod Nano 16GB. Per chi completerà per primo il puzzle, come super premio una Smart TV Led Sony da 55’’.

ARBRE MAGIQUE® porta sorriso e benessere ogni giorno agli automobilisti di tutto il mondo. ARBRE MAGIQUE® è il deodorante per auto più famoso e apprezzato, con milioni di pezzi venduti ogni anno solo in Italia. Estremamente funzionale, facile da utilizzare, affidabile e sicuro, perché a base di pura cellulosa impregnata di essenze pregiate, garantisce una durata fino a 7 settimane.