Revivre SafeSun, alleati sotto il sole

12/08/2016

Ingredienti preziosi e formule all’avanguardia caratterizzano Safe Sun - Sun Protection di Revivre, la gamma di prodotti solari specifici per viso, corpo e capelli con livelli di protezione che vanno da 10 a 50+, ideali per tutta la famiglia e adatti alle esigenze dei differenti tipi di pelle. SafeSun, abbronzatura luminosa e sicura per viso e corpo

Per prendersi cura di viso e corpo, prima, durante e dopo l’esposizione ai raggi UV, Revivre ha ideato formulazioni all’avanguardia, arricchite con un pool di filtri solari bilanciati UVA/UVB e caratterizzate dall’innovativo Protective Peptide, che stimola la naturale protezione antiossidante della pelle durante l’esposizione solare. L’azione idratante è invece garantita dagli estratti di Aloe, mentre quella nutriente, dal Burro di Karité e dal Bisabololo.

La linea per il viso e per il corpo è composta dalle Gocce superabbronzanti, che regalano un incarnato satinato con e senza il sole e da referenze viso e corpo: un Latte Attivatore, un Latte Solare con diversi fattori di protezione (SPF10, SPF20 o SPF 50), un Latte Doposole e uno Disarrossante, per fissare e prolungare l’abbronzatura nel tempo.

SafeSun Elisir Sole - In gocce, è un superabbronzante ideale per viso, collo e décolleté, che favorisce un’abbronzatura intensa e omogenea durante l’esposizione al sole. A doppia azione, dona un incarnato satinato e sublimato anche senza sole.

SafeSun Latte Attivatore - Questo acceleratore d’abbronzatura, ad azione nutriente, si distingue per la particolare formulazione che favorisce la naturale abbronzatura, lasciando la pelle morbida, vellutata e luminosa.

SafeSun Latte Solare 10 - 20 - 50+ - Protezione dai raggi UV e massimo comfort sotto il sole sono garantiti da questo Latte Solare, la cui esclusiva formulazione è arricchita con un pool di filtri solari bilanciati UVA/UVB. Tra i protagonisti della formula, il Protective Peptide, che combatte i radicali liberi durante l’esposizione solare. Il Latte Solare è disponibile in tre versioni diverse, in base al livello di protezione che lo caratterizza: 10 e 20, per pelli già abbronzate e 50, per pelli particolarmente sensibili e soggette a frequenti scottature. Il prodotto contiene anche estratti di Aloe, che aiutano a mantenere la pelle morbida e idratata.

SafeSun Latte Doposole - Nutriente, a base di Burro di Karité e Bisabololo, questo latte è studiato per donare comfort alla pelle dopo l’esposizione ai raggi UV. La particolare miscela vegetale fissa prolunga l’effetto dell’abbronzatura, svolgendo un’efficace azione calmante, tonificante e idratante.