Bergamo, Al Carroponte: eno bistrò e ristorante

29/08/2016

Al Carroponte di Bergamo, eno bistrò e ristorante, Oscar Mazzoleni, maître e sommelier con esperienza ormai ventennale, consolidata in realtà stellate italiane ed estere, concretizza la sua idea di ristorazione in terra bergamasca.

Al Carroponte è un luogo versatile, allo stesso tempo enoteca informale, wine bar, eno bistrò e ristorante, con un suggestivo dehors ombreggiato da un pergolato di viti e gelsomini.

Più anime, divise in ambienti diversi, unite però da un’unica filosofia: coccolare gli ospiti in un'atmosfera allo stesso tempo elegante e conviviale, da cui si possa uscire con la voglia di tornare e col piacere di aver provato la qualità a un prezzo accessibile.

Un'altra particolarità è l'ampia offerta della carta dei vini, che propone oltre 900 etichette.

Le diverse location racchiuse in Al Carroponte si concretizzano anche in una fascia oraria di apertura molto ampia, da pranzo a oltre la mezzanotte, per aperitivi informali accompagnati da deliziosi finger food, pranzi (a prezzo fisso e alla carta) o cene golose, appuntamenti importanti oppure sfiziosi dopocena.

Info: Al Carroponte di Oscar Mazzoleni - via Edmondo De Amicis 4, Bergamo - tel +390352652180/ +393398794351 - www.alcarroponte.it