Barbie Avventura Stellare: disponibile in DVD

31/10/2016

Universal Pictures Home Entertainment Italia presenta una nuova avventura della bambola più famosa al mondo: Barbie Avventura Stellare, disponibile in DVD.

La bambola più amata di sempre torna in una nuova e fantastica avventura divertente ma anche educativa! Prosegue, infatti, con un nuovo entusiasmante episodio la campagna #puoiesseretuttociòchedesideri per incentivare le bimbe a “sognare in grande” con Barbie.

Barbie, il cui sogno è sempre stato di diventare un’astronauta per scoprire tutte le meraviglie nascoste dello spazio. Ma la sua vita prende una strada diversa e Barbie si ritrova a fare la modella. Ma i sogni si sa, a volte si realizzano! Proprio come accade in questa nuovissima avventura fuori dal mondo.

In un universo lontano, la principessa intergalattica Barbie sfreccia sulla sua hoverboard in compagnia del suo adorabile e fedele animaletto, Pupcorn. Un giorno le cose cambiano quando le stelle lucenti della galassia cominciano a spegnersi e la loro danza nel cielo a farsi sempre più lenta. È allora che Barbie partirà alla volta di un fantastico nuovo pianeta per unirsi a una squadra speciale e salvare le stelle. Una volta arrivata, Barbie si metterà all’opera con un gruppo di nuovi amici pieni di talento per salvare la galassia, attraverso elettrizzanti avventure sull’hoverboard. Barbie scoprirà presto che se segue il suo cuore, e i consigli degli amici, potrà essere il leader che tutto l’universo stava aspettando. Barbie Avventura Stellare sarà disponibile da oggi 12 ottobre in DVD.

Info: Barbie Avventura Stellare in DVD - 2 Dischi - Audio: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Olandese, Russo, Turco Dolby Digital 5.1 - Sottotitoli: Inglese n/u, Francese n/u - Durata: 76 minuti ca - Contenuti speciali: Barbie Dreamtopia - il Film, Errori e 2 Video Musicali

Universal Pictures International Entertainment - Universal Pictures International Entertainment (UPIE) è la divisione internazionale home entertainment di Universal Pictures, con headquarter a Londra e la direzione del Presidente Eddie Cunningham. UPIE commercializza e distribuisce tutti i contenuti new release e catalogo di Universal Pictures. Una parte significativa del business dell’azienda è costituita da contenuti prodotti localmente e acquisizioni di film, TV e special interest. UPIE distribuisce attraverso le proprie attività in Gran Bretagna, Giappone, Germania, Austria, Svizzera, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Italia e Nuova Zelanda e attraverso diverse partnership di distribuzione con altri Studios in Australia, Svezia, Danimarca, Norvegia, Finlandia, Spagna, Russia, Brasile e Messico. UPIE copre ulteriori 55 territori grazie ad una rete di licenziatari locali.UPIE è parte di NBCUniversal, una delle principali società di media ed entertainment al mondo, specializzata in sviluppo, produzione e commercializzazione di intrattenimento, notizie ed informazione ad un pubblico globale. NBCUniversal è proprietà di Comcast Corporation.