Le Confezioni degli Chef, un regalo smart per Natale: originali, gustose e direttamente a casa

15/11/2016

Con il Natale alle porte comincia la caccia ai regali.

Per chi cerca una soluzione pratica, nuova, e piena di gusto, L’Architettura del Gusto (www.architetturadelgusto.com) propone un’idea regalo inedita e in linea con quello che la maggior parte degli italiani desidera trovare sotto l’albero. Cibo e tecnologia si contendono infatti lo scettro dei desiderata.

Pensando a coloro che preferiscono essere presi per la gola, L’Architettura del Gusto offre, al posto della consueta cesta gastronomica, inedite confezioni gourmet firmate dagli chef più importanti della ristorazione italiana che possono essere anche un’ottima soluzione per sorprendere parenti e amici durante il pranzo di Natale o dell’ultimo dell’anno.

Rispetto agli altri portali di ricette e di cucina, infatti, L’Architettura del Gusto aggiunge un impegno di ricerca dei prodotti selezionati tra le migliori eccellenze enogastronomiche del Made in Italy e la collaborazione con i Chef stellati che creano ingredienti e ricette esclusive, di facile realizzazione, spiegate in video guide in modo che tutti possano cucinarle a casa propria.

Stile e Innovazione e Sapori della Tradizione sono le due linee a cui si ispirano le ricette proposte e che identificano i box. Gli Chefs stellati che collaborano a queste creazioni sorprendenti sono numerosi: Enrico e Roberto Cerea (3 Stelle Michelin), Enrico Bartolini (2 Stelle Michelin), Davide Palluda (1 Stella Michelin), Salvatore La Ragione (1 Stella Michelin), Fabrizio Tesse (1 Stella Michelin), Massimiliano Celeste (1 Stella Michelin) e altri ancora da scoprire sul sito.

Acquistare un regalo online permette di risparmiare tempo e le corse dell’ultimo minuto. Secondo i dati Netcomm lo scorso anno sono stati ben 9 milioni gli italiani che hanno preferito utilizzare l’e-commerce per i regali natalizi, in crescita del 22% rispetto all’anno precedente.

L’Architettura del Gusto effettua consegne in tutta Italia e all’estero. I pacchi sono spediti in due giorni tramite corriere espresso, in tempo per salvare anche i più ritardatari.

Dal 15/11 fino al 31/12, inoltre, le spese di spedizioni in tutta Italia saranno gratuite!

Info: L’Architettura del Gusto - www.architetturadelgusto.com