Ristorante Boutique Biosapori Regionali: venerdì 16 e sabato 17 dicembre degustazione e cene il dopo shopping di Natale profuma di tartufo bianco

12 dicembre 2011

Il Ristorante Boutique Biosapori Regionali di Via Lattuada 2, a Milano, è un ambiente caldo e accogliente vicino alla fermata di Porta Romana dove la genuinità dei prodotti della terra e la preziosa arte culinaria italiana sono tutt’uno. Un piccolo rifugio eco-friendly, il primo a garanzia Aiab, dalla formula innovativa e accattivante dove venerdì 16 e sabato 17 dicembre ci sarà un nuovo protagonista: il TARTUFO BIANCO.

La kermesse del tartufo del Ristorante Boutique Biosapori Regionali comincerà alle ore 17 di venerdì. Lo chef bio Freddy Varady, vero cultore del tartufo, farà degustare il miglior tartufo bianco biologico proponendo tartine con crema di tartufo bianco e delizie tartufate. Anche sabato alla degustazione delle ore 17 seguirà la cena. Un ottimo dopo shopping!

Dalle ore 20 verrà proposta una cena à la carte dove si potranno scegliere alcuni pietanze al sapore di tartufo: tagliolini, pesce fresco e pietanze vegetariane, formaggi biodinamici , omelette ed uova all‘occhio bue, seitan e tofu e dulcis in fundo la specialità della casa, il tartufone sorpresa.

Fino a Natale sarà possibile comprare il tartufo bianco e alcune specialità a base di tartufo alla Boutique Biosapori Regionali, un’ottima idea regalo da inserire nei cesti di Natale Biodinamici che si possono preparare con tanta fantasia e divertimento. Il regalo giusto per tutti gli amanti della buona tavola e per chi adora  le delizie e le eccellenze del nostro Bel Paese. Tutto orgogliosamente BIO.

Lo chef Freddy Varady è anche a disponibile per preparare una  cena bio a base di tartufo a casa vostra.

Sul sito www.biosaporiregionali.it è possibile non solo scoprire il mondo dei biosapori regionali, ma anche sbizzarrirsi con l’e-commerce: più di 600 prodotti della migliore enogastronomia italiana, con offerte settimanali e in continuo aggiornamento. E per chi vuole ricevere comodamente a casa la propria spesa Bio, c’è un servizio che copre tutta la città di Milano al costo aggiuntivo di 7 euro per il trasporto. La bio-box contiene una selezione random di prodotti da euro 50, 70 e 100 e include anche il servizio pronto cuoco: una breve consulenza culinaria per una cena speciale.

Info: Biosapori Regionali - Via Lattuada 2 (MM3 Porta Romana), Milano - Tel. 02/89696028 - www.biosaporiregionali.it