I festeggiamenti per i 50 anni di Brembo

22 dicembre 2011

La forza delle idee, l’energia della passione: 50 anni di successi insieme. Il Claim che ha accompagnato i festeggiamenti per i 50 anni di Brembo, è stato lo spunto per ideare e realizzare l’evento conclusivo dell’anno di celebrazione. Ad accogliere i 2.000 invitati, il polo fieristico di Bergamo, che, per l’occasione, si è  trasformato in un enorme disco freno.

Da sfondo al palco, un schermo di oltre 50 mt lineari di lunghezza che ha preso vita ed ha emozionato tutti i presenti immergendo gli ospiti nelle evocative immagini proiettate durante tutta la serata.

Alle 20.00 in punto si sono spente le luci della sala, per lasciare spazio ad un video mapping a rilievo, ispirato alle forme del parco tecnologico di Brembo: il KilometroRosso.

Al termine il  Presidente, l’Ing. Alberto Bombassei, sapientemente intervistato da Cristina Parodi, ha rievocato i 50 anni di successi che hanno portato Brembo ad affermarsi nel mondo come leader indiscusso nella tecnologia degli impianti frenanti.

Al termine della cena gli ospiti sono stati intrattenuti dallo spettacolo di nouveau circle Pure Passion: uno spettacolo prodotto da Ambra Orfei, con artisti provenienti da tutto il mondo, per  interpretare e mettere in scena i valori dell’azienda ... E per concludere più di 200 torte con altrettante candeline hanno illuminato la scena, per festeggiare tutti insieme e soffiare sui prossimi 50 anni!

Il team che ha affiancato Rodex, agenzia di comunicazione ed eventi, sono stati: Rocco Bellanova, per il progetto architettonico, Studio12, per le videoscenografie e il video mapping, e Ambra Orfei, per la regia spettacolo.

Un grande lavoro di squadra che ha visto Agenzia e Azienda lavorare a quattro mani,  per un risultato di grande successo!