Lierac: una settimana di consigli e vantaggi speciali in farmacia

13/03/2017

Da oggi, lunedì 13, fino a sabato 18 marzo 2017, in tutte le farmacie fiduciarie, arriva la Lierac Beauty week, una settimana di promozione speciale per tutte le donne: il 20% di sconto sull’acquisto di 1 prodotto, il 30% sull’acquisto di 2 e il 40% di sconto sull’acquisto di 3 prodotti*.

Non solo, per tutte è previsto anche un omaggio dedicato bellezza e al benessere: la Beauty and Wellness Box Lierac con campioni di trattamento per ogni età, i consigli di movimento di RCS sport e le indicazioni per un’alimentazione sana di Fondazione Umberto Veronesi.

All’interno del programma RUN4ME LIERAC, sono previsti, però, anche tanti eventi fuori dalla farmacia

A Milano tutti i sabati, fino a luglio, allenamenti di running e fitness, in collaborazione con la palestra Hard Candy Fitness di Piazzale della Repubblica. In più uno spin-off dedicato alle mamme, grazie ai trainer di MammaFit, associazione sportiva ideata da due istruttrici di tness, per esercitarsi in compagnia dei propri bambini con carrozzina, passeggino e marsupio.

Oltre che Milano anche un tour in giro per l’Italia (Bologna, Roma, Napoli e Catania) a marzo e maggio. In ogni incontro non solo sport ma preziosi consigli di bellezza Lierac e consigli di alimentazione e stile vita grazie agli esperti di Fondazione Umberto Veronesi.

E … per tutta Italia uno speciale portale online: Find Your Training Team by RUN4ME LIERAC. Il sito permette di unirsi ad eventi running e fitness creati da altri utenti o aprire il proprio evento e invitare runner a parteciparvi. Usufruendo sempre dei consigli dei trainer RUN4ME LIERAC.

E per finire … il 17 giugno di 2017 si svolgerà la seconda edizione della Lierac beauty Run. L’evento sportivo tutto al femminile in partenza dall’Arena Civica di Milano, che, nel 2016, ha coinvolto più di 2100 donne. Un’occasione per correre insieme, divertirsi e sostenere una buona causa: parte del ricavato andrà a Pink is Good, il progetto di ricerca di Fondazione Umberto Veronesi per combattere il tumore al seno.