CYBEX si unisce a BIO.IT

04/04/2017

In occasione del Salone del Mobile che si terrà a Miano dal 4 al 9 aprile, CYBEX - azienda che sviluppa prodotti per neonati e bambini caratterizzati da design, sicurezza e innovazione (www.cybex-online.com) - si unisce a BIO.IT - ristorante sotto il Bosco Verticale autenticamente bio che utilizza materie prime di alta qualità

Per tutta la settimana della design week, BIO.IT ospiterà i prodotti della Parents Collection CYBEX by Marcel Wanders.

Entrata di recente nel mondo dell’interior design, CYBEX esporrà presso la splendida location di Bio.it alcuni pezzi della sua linea colorata di accessori e di arredamento che si fondono perfettamente con lo stile del locale e con la filosofia family friendly.

La nuova collezione di prodotti Cybex, unica e ispirata dalla vision del geniale Marcel Wanders, product e interior designer di fama internazionale e fondatore di Moooi, sarà in mostra durante tutto il periodo del Fuori Salone presso il ristorante che propone sapori mediterranei gustosissimi e autenticamente bio. Una cucina mediterranea “nostrana” ma esteticamente molto curata con materie prime di alta qualità ed esclusivamente bio, tutte certificate secondo il regolamento comunitario da CCPB, organismo di certificazione e controllo dei prodotti agroalimentari e “no food” ottenuti nel settore della produzione biologica ed eco-sostenibile.

In particolare sarà possibile vedere il moderno seggiolone ricamato con piccoli mostri, la sedia a dondolo e la sdraietta dal design elegante e l’iconico Hausschwein, porta oggetti a forma di maiale che stimola i bambini a giocare e immaginare.

“Siamo molto lieti di intraprendere questa collaborazione con Bio.it, un ristorante molto apprezzato che interpreta al meglio la filosofia di CYBEX basata sullo spirito di innovazione” dichiara Serena Cracco, marketing manager CYBEX Italia. “Siamo certi che la nostra collezione di pezzi di design by Marcel Wanders saprà valorizzarsi ulteriormente all’interno di una location di così grande stile”.

“Con Cybex c’è stata fin subito una grande affinità poiché condividiamo gli stessi valori e l’attenzione per la famiglia e il mondo dei bambini, per i quali creiamo menu dedicati e cestini picnic, naturalmente sani e bio, nonché laboratori creativi che uniscono il divertimento all’apprendimento” afferma Valentina Di Costanzo, marketing manager di Bio.it. “Siamo certi che questa collaborazione avviata per il Salone del Mobile potrà svilupparsi ulteriormente in futuro con grande soddisfazione da parte di entrambi”.