La Gardenia e Limoni coprotagonisti di una seducente campagna stampa firmata In Adv, pianificata sui principali quotidiani e settimanali nazionali. La campagna si inserisce in un media mix che comprenderà, a partire dalla prima settimana di febbraio, l’on air di uno spot radio.

Protagonista e testimonial della campagna stampa è sempre la bellissima Daniela Virgilio, già voluta dalle due insegne per lo spot tv, che. con fare seducente ed aggraziato, accompagna lo spettatore attraverso un mondo fantastico e surreale, fatto di seduzione, luce soffusa, rossetti giganti, fiocchi e petali di rose rosse. Un “mondo delle meraviglie” in cui scoprire tutti i segreti e le novità che animano i sogni di bellezza di ogni donna, uno spazio magico in cui i desideri diventano realtà … proprio come negli atelier di bellezza La Gardenia e Limoni. Un’atmosfera in cui eleganza, sogno e contemporaneità convivono perfettamente grazie al lavoro di Riccardo Vimercati, affermato fotografo del fashion system, che realizzerà le immagini di tutti i successivi eventi di comunicazione in programma per il resto dell’anno con l’affascinate

Il claim “Il mondo delle novità” – dichiara Richard Simonin, A.D. di Limoni – esprime perfettamente la filosofia perseguita da La Gardenia e Limoni, che si distinguono nel panorama della distribuzione cosmetica nazionale per la selettività e l’esclusività delle loro proposte capaci di proporre, accanto ai migliori brand del beauty internazionale, private label come Maison Bio, B by Limoni e marchi distribuiti in esclusiva assoluta in Italia come Smashbox Cosmetics o Rodial.

Con questa campagna stampa – dichiara Fabio Pampani, A.D. di Gardenia - La Gardenia e Limoni affermano il proprio ruolo di leader assoluto della profumeria in Italia, non solo per il numero degli store, ma anche in virtù della propria capacità di offrire alle consumatrici un

assortimento innovativo ed un’esperienza di shopping capace di gratificare gli aspetti emozionali più profondi della femminilità.

La campagna stampa fa parte di un piano di comunicazione più ampio che prevede l’on air,

dalla prima settimana di febbraio, di uno spot radio 30” pianificato sulle principali emittenti

nazionali.