Con DropTicket a Gardaland si salta la fila alla cassa!

12/04/2017

E’ già disponibile il servizio di Mobile Ticketing, accessibile da qualsiasi smartphone e senza bisogno di registrazioni, per acquistare il biglietto di ingresso a Gardaland Park

Niente più attese per accedere a Gardaland, il parco divertimenti più grande d'Italia, grazie a DropTicket, la App sviluppata da A-Tono, che consente l’acquisto del biglietto di ingresso a Gardaland Park direttamente dal proprio smartphone - tramite carta di credito e senza bisogno di registrazioni - in tutta sicurezza e risparmiando.

Tramite DropTicket è possibile acquistare al costo di 33,50€ il biglietto individuale per l’ingresso a Gardaland Park con un risparmio di ben 7€ rispetto al costo del biglietto acquistato alle biglietterie in loco. Il biglietto è valido per bambini di età superiore a 10 anni e adulti fino a 60 anni per 1 ingresso in 1 giorno di apertura fino al 1/11/2017. Una volta acquistato il titolo digitale è possibile recarsi direttamente ai varchi di ingresso del parco e, in presenza del personale addetto al controllo, attivare il biglietto con il tasto "Convalida". Da quel momento il titolo sarà valido fino alla chiusura del parco il giorno stesso.

La App è realizzata da A-Tono ed è scaricabile dagli store iOS, Google Play e Windows Phone.

Modalità, disponibilità, termini e condizioni del servizio sono disponibili su https://dropticket.it/ dove è possibile scoprire anche tutte le altre funzionalità dell’app come l’acquisto di biglietti elettronici TPL e il pagamento della sosta sulle strisce blu di tantissime città italiane.