Natura Bissé celebra la nuova edizione del BEAUTY LOVERS day

18/04/2017

Un’esclusiva edizione limitata

DIAMOND WHITE SPF 50 PA +++, OIL-FREE BRILLIANT SUN PROTECTION

Brightening sunscreen cream.

Il prossimo 20 Aprile, Natura Bissé celebra la nuova edizione del BEAUTY LOVERS day, un’occasione molto speciale con la quale l’azienda festeggia il suo sodalizio tra bellezza e i migliori trattamenti skincare. Una volta ancora, per il quarto anno consecutivo, l’evento coinvolgerà tutte le città più importanti del mondo come Barcellona, Madrid, New York, Londra, Messico, Hong Kong e Dubai che si vestiranno di rosso per l’occasione, saranno invase da rose rosse e racconteranno la storia di uno dei brand di trattamento più noti e prestigiosi.

Il BEAUTY LOVERS day è il momento perfetto per clienti, consumatori, amici ed estimatori della marca per approfittare di una moltitudine di soprese, tra le quali un’edizione limitata di uno dei suoi best-seller più prestigiosi:

DIAMOND WHITE SPF 50 PA +++ OIL-FREE BRILLIANT SUN PROTECTION, disponibile con un packaging indimenticabile rosso fuoco. Questa crema perfezionatrice contiene un delicato tocco di colore (CCcream) e assicura la massima protezione dai raggi UVA. Inoltre, migliora il colorito, prevenendo e minimizzando le macchie cutanee e donando una straordinaria luminosità ed un finish vellutato e setoso.

Il 20 Aprile torna il giorno dedicato alle Natura Bissé celebra questa giornata speciale dedicata alla bellezza con un’esclusiva edizione limitata:

Formato: 50 ml

Lancio: 20 Aprile 2017

Dove: nei migliori e più esclusivi punti vendita Natura Bissé

www.naturabisse.com

#BeautyLoversDay

BEAUTY LOVERS