Summer Picnic con Zespri

17/07/2017

Vinci ogni giorno la borraccia, il lunch box e un fantastico soccer ball

Scopri sul sito www.zespri.eu/it tutte le ricette per rendere la tua estate a tutto kiwi!

È online sulla pagina Facebook di Zespri Italia, la nuova edizione di “Zespri ti premia”, Summer Picnic, il divertente concorso che fino al 5 agosto 2017, mette in palio ogni giorno la borraccia, il lunch box e un fantastico soccer ball firmati Zespri.

Basta accedere al profilo Facebook italiano di Zespri e, dopo la registrazione nell’area dedicata al concorso, mettersi alla prova: divertitevi a trovare il pezzo mancante per completare il Puzzle Quiz, scegliendo tra le opzioni A, B e C.

Una volta trovata la soluzione, sarà sufficiente condividere il risultato sul proprio profilo per scoprire se è stato vinto uno dei fantastici premi in palio: la borraccia, il lunch box o il pallone, per un Summer picnic firmato Zespri.

E per un picnic davvero estivo, porta con te il gusto e la freschezza dei kiwi Zespri, nelle due varianti Green e SunGold.

Il kiwi Zespri Green, il classico dalla polpa verde, è ricco di fibre e sali minerali, è una fonte naturale di acido folico e di potassio e vanta un’eccellente digeribilità.

Il kiwi Zespri SunGold, invece, presenta una polpa giallo oro e un gusto più dolce, con un leggero accento esotico. È ricco di vitamine e sali minerali, con solo 79 kilocalorie per 100 grammi e contiene una dose di vitamina C tre volte superiore a quella delle arance.

Deliziosi senza appesantire, i kiwi Zespri sono lo spuntino perfetto: leggero, sano e pieno di gusto. Ottimi da soli, diventano un ingrediente versatile per ricette sia dolci che salate, sfiziose e facili da preparare.

Rinfresca la tua estate con i kiwi Zespri, per una pausa di salute e bontà, ricca di vitamine e di preziosi nutrienti, ideale per ogni occasione. Prova la ricetta che la food blogger Teresa Balzano di Peperoniepatate.com ha ideato esclusivamente per Zespri: Pasta fredda con quartirolo, nocciole e kiwi SunGold.

Ogni settimana scopri una nuova ricetta a base di kiwi sul sito www.zespri.eu/it