Milano: Louvre Fashion Agency

02/10/2017

Si è svolto, durante la fashion week, l’evento FREE YOUR MIND, organizzato da Louvre Fashion Agency presso il proprio showroom in Via Della Spiga 42 a Milano.

FREE YOUR MIND, è l’evento che propone ai suoi stakeholders un’oasi di relax per staccare e rigenerare la mente dopo una lunga giornata in fiera. Lo spazio di 400 mq, location della serata, ha offerto agli ospiti relax e la possibilità di scoprire le inedite proposte Primavera-Estate 2018 dei Brand esposti all’interno dello Showroom.

L’incontro tra gli operatori del settore moda (buyer, brand e stampa) è stato allietato da una eccellente degustazione di vini con sommelier, in collaborazione con la storica cantina casertana Bianchini e Rossetti, scelta per la sua lunga tradizione vinicola e per l’elevata qualità dei suoi prodotti. Da quattro generazioni, si dedica alla valorizzazione dei vitigni dell’Agro Falerno, una delle zone più antiche e suggestive della Campania, situata a nord della regione e attraversata dalla catena collinare del Massico. I vini qui prodotti, ed in particolare il Falerno del Massico, è un antico nettare dal forte carattere varietale presente sulle tavole degli antichi imperatori Romani.

Al banco di degustazione era servito il 1880 Falanghina Campania Igt, una perla ottenuta dall’antico vitigno campano. Un vino che affascina grazie al suo ventaglio aromatico, piacevole e stuzzicante. Equilibrato e versatile, dal gusto secco, offre sorsi ben strutturati e armonici. Le note di bergamotto e agrumi in genere, ananas e mela verde lo rendono un vino perfetto per una serata all’insegna del glamour.

Il Louvre Fashion Agency nasce dall’esperienza di Lorenzo Santini nel settore della vendita di calzature nei mercati europei, ex Unione Sovietica e Medio Oriente. La conoscenza di una clientela internazionale, maturata in oltre trent’anni di attività, ora coadiuvata dall’inserimento di Claudio Volontieri, confluisce in una nuova organizzazione di vendita e marketing che ha come base operativa lo showroom di Milano, in Via Della Spiga 42 (www.louvrefashionagency.com).

Louvre Fashion Agency propone questi brand: Vivienne Westwood, Antonio Marras, Isola Marras, Ermanno Scervino, Francesca Mambrini, Bianchi e Nardi, Alessandro dell'Acqua, Paola d'Arcano, Stella Jean, Giamapolo Viozzi, Ooio, OXS, Sofia M, ARUMì, Ottaviani, Padovan Milano, botticelli, Viktor e Rolf e molti altri.