Philips Satinelle Prestige, una vera e propria SPA per le gambe

28/12/2017

Philips, che da sempre conosce i bisogni delle donne, ha presentato la nuova versione dell’epilatore Satinelle, un dispositivo di bellezza per trasformare l'epilazione in un vero e proprio momento di relax.

Ogni donna, infatti, perde tantissimo tempo nel rimuovere i peli dal proprio corpo con un unico desiderio: avere una pelle sempre liscia e perfettamente depilata! Spesso molti degli strumenti utilizzati non rimuovono alla prima passata i peli, che sembrano crescere ancora più velocemente di prima.

Con l’epilatore Philips Satinelle è possibile non solo rimuovere con facilità ed efficacia anche i peli più sottili e avere finalmente gambe lisce come la seta per settimane, ma anche regalarsi una speciale coccola grazie all’accessorio esfoliante per pedicure. Un prezioso alleato che ricrea una vera e propria SPA a casa!

Philips Satinelle, vincitore di un premio iF Design Award nel 2016 per la categoria “Prodotto”, è stato sviluppato pensando allo stile di vita delle donne di oggi: presenta un sistema unico in cui i dischi in ceramica sollevano e raccolgono i peli, guidandoli verso il punto di trazione, per assicurare che vengano eliminati alla prima passata. L’epilatore è dotato della testina più ampia della sua categoria, con 32 punti di trazione e 17 dischi circolari in ceramica che riescono a rimuovere anche i peli più sottili, senza la necessità di dover passare più volte sulla stessa zona.

Philips Satinelle ha un design elegante e raffinato, oltre che ergonomico: la sua particolare impugnatura a forma di S consente di rimuovere i peli in modo confortevole e preciso, raggiungendo anche le zone più difficili, e permette di ottenere così una depilazione perfetta a ogni passata, per gambe lisce ancora più a lungo.

Ma non solo. Per rendere l’epilazione ancora più efficace è bene preparare la pelle, prima esfoliandola e poi massaggiandola. Per questo Philips Satinelle è dotato di una testina esfoliante e un accessorio massaggiante, per un trattamento ancora più rilassante e completo e risultati perfetti. Usata 24 ore prima della depilazione, la testina esfoliante con le sue setole sottili e ipoallergeniche elimina delicatamente ma efficacemente le cellule morte e stimola il rinnovamento cellulare. Inoltre, l’uso costante della testina esfoliante evita la formazione di peli incarniti. Dopo il trattamento, l'accessorio per il massaggio raggiunge gli strati più profondi della pelle, stimolando la circolazione e regalando momenti di benessere.

Infine, il nuovissimo accessorio esfoliante per pedicure di precisione 3 in 1 regala piedi più lisci dal tallone alla punta delle dita. Questo disco può essere, infatti, utilizzato in tre differenti modalità: la superficie piana è ideale per le aree più ampie, la parte superiore per le aree più piccole e il lato curvo può essere invece utilizzato per le aree che richiedono maggiore precisione.

Per offrire un comfort ancora maggiore e vivere un’esperienza davvero rilassante, Philips Satinelle può essere utilizzato anche sotto la doccia o nella vasca da bagno.

Prezzo al pubblico suggerito Philips Satinelle BRE652 € 199,99

Info: www.philips.it/e/rimozione-dei-peli-superflui/