Veet Beauty Factory

19 marzo 2012

Dal 15 marzo al 7 aprile al via  Veet Beauty Factory, il temporary store di Veet in Corso Garibaldi 59 a Milano.

Trattamenti di bellezza gratuiti tutti i giorni fino al 7 aprile, dalle 11 alle 21 ad esclusione della domenica, e ogni giovedì sera aperitivi glamour da non perdere. Nel Veet Beauty Factory si viene accolte e coccolate da esperte consulenti di bellezza: un‘occasione per provare EasyWax, il nuovo prodotto di Veet.

I trattamenti saranno gratuiti e su prenotazione al numero 02.72080550. Esperte estetiste e consulenti di make up e nail artist saranno disponibili per un mese per poter aiutare tutte le donne che visiteranno lo store ad essere sempre più belle e alla moda. Gli orari di apertura del Veet Beauty Factory sono dal lunedì al sabato dalle 11.00 alle 21.00, ad esclusione di quattro giovedì in cui il temporary store rimarrà aperto fino alle 22.00. Giorno di chiusura: domenica. Ogni giovedì sera, per quattro settimane, dalle 19.00 alle 22.00, appuntamento con aperitivi glamour: il 22 marzo sarà la volta dell’aperitivo in compagnia di una dj molto conosciuta, La Pina: il tema della serata sarà “Senza peli sulla lingua”, un’ottima occasione per tutti coloro che vorranno togliersi, in modo simpatico, un sassolino dalla scarpa. Verranno infatti realizzati dei video clip che saranno successivamente postati su facebook.

Il 29 marzo, per poter accedere al Veet Beauty Factory, sarà necessario un dress code obbligatorio: un tocco di pink nel look. Presente alla serata una famosa stylist che sceglierà le tre mise piu fashion. Spring Party è in programma l’ultimo dei quattro giovedì, il 5 aprile: durante l’aperitivo verranno esposte le migliori creazioni artigianali che rappresentano, in forma di accessorio artistico, di moda o di design, il tema della primavera. Questa sarà la serata conclusiva di un progetto che coinvolge attivamente i giovani stimolandoli a presentare e mettere in mostra le proprie creazioni.

Partner dell’iniziativa Veet Beauty Factory: XRated (Gruppo Campari), Vitasnella (Gruppo Ferrarelle) e Rimmel.