In Marocco con Sevendays All’insegna di Relax&Yoga

28/05/2018

Sevendays ha in programma una combinazione di 5 giorni. 4 notti con pernottamento in Riad più tre lezioni di A Marrakech(Marocco) all’insegna Relax&Yoga

5 giorni-4 notti:728 euro, Partenze fino all’11 giugno

Primavera a Marrakeh, in Marocco, all’insegna del relax & yoga.

Un’occasione per scoprire gli angoli più segreti della “rossa capitale del deserto” dentro la Medina-la parte vecchia della città-dominata dalla famosa piazza Djelma-el Fna dove ogni giorno e notte si esibiscono acrobati, dentisti, medici stregoni, incantatori di serpenti ma anche quella europea, più moderna, con gallerie d’arte, boutique, ristoranti alla moda e i famosi Giardini Majorelle.

E proprio vicino a questa oasi verde svetta ora il nuovo Musèe Ives Saint Laurent dove sono esposti cinque mila abiti e centinaia di disegni del grande stilista francese.

Il viaggio offre però l’occasione di soggiornare in un accogliente Riad di Charme con due sedute di yoga con insegnante a disposizione più una terza la mattina all’alba nel deserto di Agafay-una distesa di pietre rocce e dune bianche a meno di un’ora da Marrakech-con esercizi all’aria aperta in un’atmosfera surreale. Un’esperienza unica e indescrivibile dove il tempo scorre lentamente davanti ai primi raggi del sole. Al termine, uno snak con thè alla menta e tipiche crepes marocchine.

SEVENDAYS i Torino(tel.011.327.14.76;www.sevendays.biz) ha in programma una combinazione di 5 giorni.4 notti a 728 euro a persona, tasse aeroportuali incluse: volo da Milano, pernottamento in Riad con prima colazione più tre lezioni di yoga. Partenze fino all’11 giugno.

Un’idea, volendo, per il “ponte” del 2 Giugno.