Editrice Giochi a Play - Festival del Gioco

22 marzo 2012

Editrice Giochi, azienda leader nel campo dei giochi da tavolo, partecipa a Play - Festival del Gioco, manifestazione tra le più seguite in Italia e unica nel suo genere. La Convention Nazionale dei Giocatori, organizzata da ModenaFiere con la direzione tecnica del Club TreEmme, si svolge sabato 24 e domenica 25 marzo presso i padiglioni del quartiere fieristico di Modena.

Editrice Giochi è presente con numerosi giochi, con novità e classici, per offrire ai bambini e agli eterni peter pan la possibilità di emozionarsi giocando. All’interno dello stand i visitatori potranno affrontare divertenti sfide con Scarabeo e Prendi la Parola, costruire grandi grattacieli con Metropoli e riscoprire la natura con Nella bella fattoria.

La grande attrazione del Festival è la Finale del Campionato Nazionale di Risiko che decreta il vincitore italiano del gioco più antico di strategia. I 32 partecipanti combattono fino all’ultima pedina per riuscire a raggiungere il loro obiettivo segreto.

Editrice Giochi partecipa anche al concorso LudotecaIdeale 2012 e gareggia nelle sezioni “veloci” e “bambini” per ottenere il marchio di qualità LudotecaIdeale che aiuta a valorizzare quanto di interessante è stato prodotto in lingua Italiana. Durante Play sarà realizzato un incontro di presentazione del progetto e verranno svelati i vincitori. 

Editrice Giochi porta a Play il divertimento, la tradizione e l’innovazione, un ampio e variegato ventaglio di proposte pensato per diverse categorie di giocatori. Due giorni dedicati allo svago e alla fantasia per un pubblico senza età.

Info: www.editricegiochi.it.