Rintal for Pro

28 marzo 2012

Il nuovo portale dedicato ai Professionisti dell’Edilizia.

Rintal (www.rintal.it), azienda leader nel settore delle scale d’arredo per interni, inaugura “Rintal for Pro”: il nuovo portale dedicato esclusivamente ai Professionisti dell’Edilizia che avranno così la possibilità di entrare a far parte di una community virtuale.

L’azienda Rintal offre agli iscritti utili strumenti a supporto della progettazione e ristrutturazione di ambienti privati o pubblici che prevedano l’inserimento di una scala.

Configuratori di prodotti, dati tecnici, voci di capitolato, immagini di dettagli e finiture, disegni 2D e 3D di scale di varie forme e dimensioni, possibilità di creare un catalogo prodotti personalizzato… sono solo alcuni dei contenuti e delle funzioni che verranno periodicamente rilasciati ed aggiornati.

Il nuovo portale “Rintal for Pro” avrà anche la funzione di vetrina virtuale, dando la possibilità al professionista di promuovere le proprie realizzazioni presso l’intera community Rintal e aumentare così le possibilità di trovare nuovi clienti interessati alla sua consulenza.

Entrare a far parte della community “Rintal for Pro” è semplicissimo: basta collegarsi alla pagina  http://it.rintal.com/scale/per-professionisti-1-57.html, compilare il form  con i propri dati e confermare cliccando su INVIA.