BioNike, primaria azienda nel settore della dermocosmesi e da sempre attenta al benessere della persona, ha deciso di sostenere Walk of Life, una gara podistica competitiva di 10 km e una passeggiata di 3 km per le vie del centro di 8 città italiane.
Walk of Life, è il nuovo evento di raccolta fondi di Telethon previsto per la prossima primavera e aperto a tutti, che avrà come slogan Il destino della ricerca è nei tuoi piedi e che contribuirà a sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche, unendo così il divertimento e lo sport con l’impegno sociale.
Walk of Life è una grande metafora della ricerca, un cammino lungo e difficile con un grande traguardo: la cura delle malattie genetiche.
Chi non se la sente di correre per 10 km, ha la possibilità di partecipare a piedi, in bicicletta, con il passeggino da solo, con la famiglia, con gli amici o con i colleghi.
L’iscrizione alla Walk of Life prevede una donazione a Telethon di 10 euro. La partecipazione dà diritto al ritiro di un ricco pacco gara contenete la maglietta della Walk of Life e prodotti esclusivi forniti dagli sponsor locali e nazionali.
Ci si potrà iscrivere andando sul sito
http://www.walkoflife.it/  o presso i volontari Telethon presenti nelle città coinvolte.
Walk of Life prenderà il via il 22 aprile 2012 a Roma e si concluderà, dopo aver toccato le altre principali città italiane (Napoli e Potenza – 29 aprile; Bari – 1 maggio; Torino, Catania e Lanciano (CH) - 6 maggio) con l’evento di Milano del 6 maggio 2012.