BioNike per un make up personalizzato

19 aprile 2012

BioNike, azienda leader nel settore della dermocosmesi, in occasione della prossima edizione di Cosmofarma - il più importante evento a livello europeo dedicato ai prodotti e servizi per la salute, il benessere e la bellezza in farmacia – offre a tutte le beauty addicted, appassionate di tendenze fashion e make-up, un’opportunità imperdibile.

BioNike, presente in farmacia da 50 anni, festeggerà, infatti, questo importante anniversario con la presenza presso il proprio stand di prestigiosi consulenti di immagine che, oltre ad offrire consigli sul look e sulla bellezza, faranno scoprire in anteprima le tendenze del make up BioNike primavera/estate 2012 elaborando un trucco personalizzato.

Le interessate possono telefonare fin d’ora allo 02.9371110 int. 390 in orari d’ufficio per prenotare un appuntamento negli orari disponibili.

Cosmofarma – Roma – 4/6 maggio - Icim BioNike - Pad. 8, stand B6/C5 (4 e 5 maggio dalle h. 10.00 alle h. 18.30 - 6 maggio dalle h. 10.00 alle 16.00)

La mission di BioNike: garantire al consumatore tollerabilità, sicurezza ed efficacia con un giusto rapporto qualità/prezzo.

Le garanzie BioNike: rigorosa selezione di tutti i componenti; ricerca continua di formule ad alta gradevolezza con principi attivi sempre all’avanguardia; prodotti testati in vitro su un modello che ripropone caratteristiche e reazioni della pelle umana; prodotti testati clinicamente sotto controllo medico; controllo sui prodotti secondo gli standard dell’industria farmaceutica; confezioni studiate per mantenere l’integrità dei prodotti.