Nuova veste per il sito www.benefibra.it e per il programma Benefibra

24 aprile 2012

Il sito di Benefibra, l’integratore alimentare di Novartis Consumer Health a base di fibra PHGG (Partially Hydrolized Guar Gum = Gomma Guar Parzialmente Idrolizzata), accoglie gli utenti del web con una veste rinnovata e più accattivante. A partire da aprile 2012 www.benefibra.it si presenta, infatti, con un’interfaccia più snella che rende ancora più facile la navigazione, e una grafica in perfetta sintonia con i colori Benefibra. Nel nuovo sito non mancano inoltre numerosi nuovi consigli e informazioni per beneficiare dell’assunzione quotidiana dell’integratore alimentare di fibra vegetale versatile, e adatta a tutti coloro che necessitano di un ulteriore apporto di fibre nella loro dieta.

Tra le novità più rilevanti, il restyling sia grafico che di contenuti del Programma Benefibra, che per 28 giorni, durata del programma, fornisce agli utenti una dieta personalizzata sulla base dei principali pasti della giornata, e suggerimenti nutrizionali per spuntini, merende e corrette abitudini alimentari. Inoltre, il Programma Benefibra offre quotidianamente consigli utili per vivere in armonia nella mente ed in equilibrio con il proprio corpo grazie ai suggerimenti riportati nelle sezioni Pensa sano, Mangia bene e Vivi in forma. Aderire al programma è semplice e a portata di clic: basta registrarsi sul sito ed effettuare il login per avere subito accesso alla propria pagina personale e visualizzare i contenuti. Nell’area Un Benefibra al giorno un utile promemoria per ricordare agli utenti che l’assunzione di una dose quotidiana dell’integratore alimentare a base di fibra PHGG* è un prezioso aiuto per raggiungere la quantità giornaliera di fibre raccomandata.

Il sito non trascura inoltre la componente interattiva e tramite login offre agli utenti l’opportunità di lasciare i propri commenti e feedback.

Assieme alle novità che rendono la navigazione sul nuovo www.benefibra.it ancora più piacevole ed interessante, restano attive diverse utili sezioni già presenti, come il Calcola Fibre, un pratico strumento che permette di calcolare quante fibre vengono assunte durante la giornata, la sezione Segui i Consigli con i video-consigli degli Specialisti per seguire un’alimentazione sana e ricca di fibre, oltre alla possibilità di scrivere direttamente loro per consigli e suggerimenti su misura. Infine, nella sezione Scopri Benefibra è possibile scoprire le modalità corrette di utilizzo dell’integratore alimentare di fibra vegetale.

Con un impegno costante e una ricerca continua, www.benefibra.it si conferma un contenitore utile, completo ed attendibile nel fornire suggerimenti, curiosità e servizi per un’alimentazione più sana, equilibrata e su misura per il proprio intestino.

Info: www.benefibra.it.