Concorso fotografico “Scatta la Primavera del Prosecco Superiore”

25 aprile 2012

Con la bella stagione che colora di verde le colline del Conegliano-Valdobbiadene Docg, molte persone armate di macchina fotografica e giovani con i cellulari alla mano stanno percorrendo le Mostre del vino della Primavera del Prosecco Superiore, alla ricerca di scorci suggestivi e immagini originali da candidare alla 2^ edizione del concorso fotografico Scatta la Primavera del Prosecco.

Fino al 25 maggio fotografi e semplici appassionati potranno partecipare alla competizione, che quest’anno ha il seguente tema Il Conegliano Valdobbiadene a Primavera: emozioni, gusto, sensazioni nell’andar per i colli dell’Altamarca Trevigiana.

Sono una quindicina i partecipanti che hanno già caricato le fotografie (al massimo due foto per candidato) nel sito www.primaveradelprosecco.it, scegliendo diverse immagini per trasmettere emozioni e coinvolgere lo spettatore. Nel giudizio finale infatti, oltre alle valutazioni della giuria, vengono considerati anche il totale di ‘mi piace’ ottenuti attraverso il voto del pubblico sul web

Novità: una sezione speciale dedicata a Smartphone, I Phone e I Pad

Info e regolamento: www.primaveradelprosecco.it/scatta-la-primavera.asp.