Halle Berry: un look da Hollywood al prezzo ALDI

04/11/2019

Halle Berry firma un’esclusiva collezione di abbigliamento femminile

La nota attrice e produttrice statunitense lancia, in esclusiva per ALDI, la sua prima collezione di abbigliamento femminile: “blue motion by Halle Berry”. A partire dal 4 novembre, presso tutti i punti vendita ALDI in Italia sarà possibile acquistare i capi in stile “Hollywood chic” della collezione dell’attrice.

Un premio Oscar come “Miglior attrice” e diversi ruoli da protagonista in alcune delle più grandi pellicole hollywoodiane (James Bond, John Wick, X-Men, …): Halle Berry può senza dubbio vantare una carriera cinematografica variegata e ricca di successi. Grazie allo stile e all’appeal che la contraddistinguono, la carismatica star americana continua ancor oggi a catturare l’attenzione in occasione delle sue apparizioni sul red carpet. Dal 4 novembre “blue motion by Halle Berry”, la sua collezione realizzata in esclusiva per ALDI, porterà i trend più in voga per l’autunno direttamente da Hollywood ai punti vendita ALDI.

“La moda ha sempre giocato un ruolo importante nella mia vita” afferma Halle Berry “Ecco perché ho disegnato una collezione di abbigliamento casual che al tempo stesso unisce alta qualità e il mio stile personale. Ho creato ogni singolo capo con passione e spero che vi piaccia indossarlo quanto a me è piaciuto disegnarlo.”

OUTFIT AUTUNNALI IN STILE HOLLYWOODIANO

I capi della collezione si adattano perfettamente alle temperature autunnali e al mutevole clima che connota questa stagione. Giacche foderate con soffice pelliccia sintetica, abbinate a cardigan dal taglio moderno o a caldi pullover in maglia, sono la carta vincente per sentirsi al meglio anche nei giorni di pioggia.

Con il bel tempo, si può invece puntare su un’ampia selezione di maglie a manica lunga, nonché su eleganti camicette o abiti arricchiti da dettagli decorativi. Un jeans casual o un paio di leggings ricercati completano l’abbinamento ideale per il perfetto look autunnale hollywoodiano.

Calzature e accessori non possono certo mancare! Gli stivaletti, disponibili in due diverse varianti di pregiata fattura, sono destinati a diventare un must, grazie anche alla suola in termoplastica e al sottopiede in vera pelle, che coniugano il massimo del comfort ad un’elevata stabilità antiscivolo.

Sciarpe e borse a mano in linea con i trend del momento completano l’outfit con il giusto tocco finale.

La collezione “blue motion by Halle Berry” abbraccia i toni freddi del grigio, del nero, del blu e del lampone, lasciando così ampio spazio per giocare con accostamenti cromatici sempre vincenti.

Questa collezione promette di portare nell’armadio femminile una ventata hollywoodiana carica di stile, senza però trascurare l’aspetto economico.

PANORAMICA DEI PRODOTTI

Al top dello stile con Halle Berry: a partire dal 4 novembre, la sua collezione sarà acquistabile in esclusiva da ALDI.

• Giacca in ecopelle scamosciata con rivestimento interno in eco pelliccia, disponibile nelle taglie 40 - 50 - prezzo 39,99 euro

• Cardigan in maglia, disponibile in quattro diverse varianti - prezzo 19,99 euro

• Maglione, disponibile in quattro diverse varianti - prezzo 14,99 euro

• Maglia a manica lunga realizzata con un mix di materiali, disponibile in quattro diverse varianti - prezzo 9,99 euro

• Camicetta con dettagli di tendenza, disponibile in quattro diverse varianti - prezzo 9,99 euro

• Abito con dettagli alla moda, disponibile in quattro diverse varianti - prezzo 14,99 euro

• Jeans in diverse varianti - prezzo 12,99 euro

• Leggings in tre diverse varianti - prezzo 14,99 euro

• Stivaletti con sottopiede in vera pelle e suola in termoplastica, disponibile in due diverse varianti, disponibili nelle misure 37-41 - prezzo 19,99 euro

• Sciarpa in sei diverse varianti - prezzo 9,99 euro

• Borsa a mano in similpelle, disponibile in tre diverse varianti - prezzo 17,99 euro

www.aldi.it