The Bridge: le “giornate dell’eccellenza artigiana” a Brescia

14 maggio 2012

In occasione della V edizione della celebre Millemiglia, che partirà da Brescia,  il 17,18,19  maggio per tutti gli affezionati del vero cuoio nella Boutique Diana di Brescia,  un mastro artigiano effettuerà un trattamento rigenerante su tutti i prodotti del marchio toscano The Bridge.

Lo storico marchio fiorentino di accessori in pelle mette a disposizione dei clienti tre giornate dedicate all’eccellenza artigiana.

Nella boutique Diana di Brescia in Via X Giornate, 27, dove il marchio è presente con un assortimento molto ampio di prodotti The Bridge, verrà allestito un “mini laboratorio” in vetrina, dove un mastro artigiano ridarà freschezza e riporterà all’originaria bellezza i prodotti del marchio fiorentino. Una vera “beauty farm” per le cartelle e le borse in cuoio!

Il cuoio invecchiato dall’effetto“ruined&used” ha sempre il suo fascino. Accade però che l’uso quotidiano ne abbia rovinato una maniglia, una tracolla, una zip e per gli aficionados del marchio riavere il prodotto del cuore come se fosse nuovo diventa un vero imperativo. I prodotti The Bridge, infatti, sono ideati e concepiti per durare nel tempo perché entrano a far parte del vissuto di chi li possiede. Borse, cartelle, agende, cinture: oggetti semplici ma unici destinati a vivere quotidianamente con chi li ha scelti quali inseparabili compagni di viaggio.

Presente sul mercato da oltre 40 anni, The Bridge privilegia da sempre la naturalezza e la morbidezza dei pellami. Ogni modello è frutto di sapienza artigianale: la concia al naturale, la tamponatura e lucidatura  delle pelli sono eseguite a mano secondo la più antica tradizione toscana. Tecniche che richiedono pazienza ma che donano al cuoio una brillantezza e un’elasticità incomparabili.

Caratteristiche uniche che fanno di ogni borsa un accessorio sempre attuale, al di sopra delle mode, in un mix di tradizione e innovazione all’insegna della qualità e della bellezza.

Info: The Bridge di Brescia - boutique Diana - via X giornate, 27, Brescia - tel. 030/3774188 - orario continuato dalle 9:30 alle 19.30.