Candele profumate personalizzate, il perfetto regalo di Natale last minute con Candle Street

22/12/2021

Un’idea regalo originale e unica per colui che la riceverà arriva da Candle Street, grazie ai suoi buoni regalo. Chi riceverà il buono regalo potrà infatti creare la candela profumata perfetta per sé e riceverla direttamente a casa. È possibile inviare al festeggiato istantaneamente il buono via e-mail, oppure scaricare e stampare la versione PDF, nel caso si voglia regalare il buono cartaceo. È inoltre possibile personalizzare i buoni regalo con il proprio nome e con un messaggio per chi lo riceve.

Candle Street è la startup italiana che, attraverso un’esperienza unica e completamente digitale, permette ai clienti di creare le proprie candele profumate. Semplicemente accedendo al sito internet della startup candle.st l’utente può immergersi nella personalizzazione della propria candela, lasciando libero spazio alla creatività. Tramite il configuratore di candele, il cliente, dopo aver selezionato il formato, può comporre il suo mix di fragranze personale, scegliendolo tra più di 40, comodamente divise da filtri che possono aiutare nella creazione.

Che l'obiettivo sia meditare, leggere o semplicemente togliere gli odori, l’utente viene indirizzato verso la miscela della fragranza perfetta. Seguendo il flusso del configuratore, Candle Street permette inoltre di scegliere tra diversi design, colori ed etichette, in modo da personalizzare anche l’estetica delle candele per far si che si adattino al meglio agli ambienti di ogni casa.

Le candele poi vengono preparate artigianalmente a mano, una ad una, e consegnate direttamente ai clienti in ogni parte del mondo, il tutto con un’attenzione particolare per l’ambiente: i barattoli di vetro con cui vengono prodotte le candele sono riutilizzabili e riciclabili, le scatole per la spedizione sono in cartone riciclato e all'interno l'imballaggio protettivo è truciolato di legno naturale che può essere buttato nel compost.

Candle Street è un brand di candele profumate che permette ai propri clienti di creare, attraverso un’esperienza innovativa online, le proprie candele profumate, scegliendo tra più di 40 fragranze diverse e miscelandole tra loro, per creare la propria fragranza personalizzata, scegliendo anche tra diversi design e colori. L'utente finale può quindi creare una candela unica, che rispecchia in pieno i propri gusti e necessità. Anche aziende grandi e piccole possono creare la propria linea di candele profumate.

www.candle.st